1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard disk esterno alla xbox360 comandato con Media Center

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by Meteor, Aug 18, 2008.

1. Meteor

Meteor Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti e grazie allo staff.

Questo è il mio primo post anche se è molto che vi leggo e grazie a voi son riuscito a collegare:
    Notebook wifi ---> Router ADSL ----> Xbox360 ----> Plasma con visualizzazione del WMC.

Per questioni di praticità vorrei collegare un HD esterno da 2,5" via USB alla console ma prima dell'acquisto vorrei sapere se è possibile comandarlo come da oggetto.

Ho collegato un HD 3,5" FAT32 alla console per prova, dalla quale riesco a leggere Audio,Video e Foto dal pannello Multimedia della console.

La domanda che vi pongo è:

è possibile pilotare l'HD tramite Media Center?
    ome è possibile far condividere a WMP11 le cartelle dell'HD collegato via USB alla Console?:)

Spero di essermi spiegato

Con l'occasione
    Salutoni a tutti
    Meteor
  2. Seven 77

Seven 77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non ne ho idea
    ho intenzione anchio pero di provare media center
    ma e uguale a media player