1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard Disk condiiviso

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by luca3d, Jan 27, 2010.

1. luca3d

luca3d Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciso a tutti volevo sapere se è possibile collegare un disco esterno al xbox e poi condividerlo in rete di modo da poter scaricare al suo interno video e foto dagli altri pc della rete..so che si può fare il contrario cioè vedere i file dal xbox ma come dico io sarebbe più comodo...
    e già che ci siamo sapete qual'è la capienza massima del hard disk esterno,visto che và formattato in fat 32 non sò se può arrivare a 500 Gb

grazie 1000
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    la capienza massima non so cmq se metti un hdd esterno in fat 32 te lo legge tranquillamente
  3. luca3d

luca3d Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok fin qui ci siamo....ma la è la condivisione che mi interessa...
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non prendere un hd in fat 32 troppo grande.. fai una partizione piuttosto.. non sono molto affidabili se di grosse dimensioni.. parlo per esperienza personale: hd da 300 giga in fat 32 andato a farsi benedire dopo pochi mesi.. per la condivisione non penso, ma non ne sono sicuro..
  5. luca3d

luca3d Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma sei per ipotesi ne prendo uno da 500 gb e faccio magari 4 partizioni poi l'xbox me le vede tutte?
  6. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

Trophy Points:
    222
    puoi sempre formattarlo con macdrive e risolvi il problema della capienza. L'ho fatto con uno da 1TB ed è andato benissimo.