1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard disk & ban

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da rayheart, 6 Dicembre 2009.

1. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, ho appena riacquistato un'Xbox 360 per la precisione la versione arcade poichè la mia vecchia pro ha cessato di funzionare. la console era bannata inquanto presentava il firmware del lettore modificato. Ora la mia domanda è la seguente: inserendo il vecchio hard disk nella nuova console rischio il ban dal live?
    Grazie a tutti del gentile aiuto
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Assolutamente no! La Ms controlla il firmware del lettore, non l'hard disk. L'unico problema che potresti avere è che non ti riconoscerà i salvataggi, x la consolle saranno corrotti
  3. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie dell'aiuto, vorrà dire che dovrò rigiocarmi sin dall'inizio molti titoli che ho. Esiste un modo per formattare in maniera rapida il mio hd?
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2009
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Con l'ultimo ban nn si possono utilizzare i salvataggi.. Tu prova, tanto nn costa nulla ;)
  5. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie dell'aiuto, la mia vecchia X si è fritta quasi un anno fa e da allora nn mi sono più informato al riguardo. ora torno a Forza Motorsport 3, che sconsiglio vivamente se si vuole avere una vita sociale :D. Grazie ancora dell'aiuto.
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    se era stata bannata un anno fa i tuoi salvataggi e il profilo funzionano