1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hamlet-ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da nicolodo, 28 Marzo 2010.

1. nicolodo

nicolodo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buonasera a tutti:)
    è da mesi ormai che sto andando in esaurimento nervoso per collegare la mia ps3 al playstation network.Inanzitutto come provider uso fastweb e al suo hag ho attacato un router wi-fi della hamlet.Dopo aver impostato tutti i dati sulla ps3 la connessione non andava ma,dopo svariati tentativi è partito ma il problema è che i tentativi non erano altro che provare miliardi di volte le impostazioni automatiche finche non venivano giuste......oppure staccare e ricollegare i cavi dell hag o del router.
    Bene dopo di questo ho giocato per diversi mese online ma ieri sera mi sono inventato di applicare l opzione upnp al router per avere il nat aperto e non moderato.....ed ecco che senza toccare nessun altra impostazione la play non si connetteva piu ho quindi provato a staccare i fili per 3 ore e a provare milioni di volte le impostazioni automatiche fino a che di colpo non si è riconessa dopo circa 4 ore di tentativi:cool:.
    la mia domanda è questa: tutto questo non è per niente normale puo essere che sia il router che deve avere un po di tempo per rimpostarsi dopo essere stato collegato/scollegato?