1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo3!!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Luki86, 21 Maggio 2008.

1. Luki86

Luki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, ho appena preso halo3, ma quando sto x iniziare la campagna, mi dice ke nn può avviarla xkè i giocatori non hanno caricato il contenuto..cosa devo fare??help!!
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Campagna online o single player?
  3. yang91

yang91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il contenuto? sicuro che non hai spento la X mentre salvava qualcosina o cose del genre?
    se te lo fa quando entri in una partita mpuliplayer è possibile che sia dato dal fatto di non avere il map pack nuovo :lalala:
  4. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ha detto vhe stava giocando in campagna...forse deve ancora a caricare?c'è scritto caricamento 20per cento e cosi via????
  5. BMG7

BMG7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    boh moolto strano... nel multiplayer succede spesso che non carica delle mappe perche' un giocatore ha il cd difettoso e non puo' leggere alcuni contenuti (di solito si tratta di due o tre mappe del multiplayer e il sistema le cambia automaticamente); non vorrei che fosse la stessa storia anche con la campagna nel tuo caso...:unsure: se e' così non puoi farci nulla...
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    1) Prova a pulire il disco, meglio se lo fai pure a chi ha la macchina tipo blokbuster
    2) prova a cancellare il salvataggio