1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo3 modalita' cinema

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=ßrãïñІørM=-, 11 Ottobre 2007.

1. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho un paio di domande sulla modalita' cinema:
    in primis, quando avvio un video bello lungo tipo un livello campagna, e' possibile che me lo devo scorrere tutto col grilletto destro che alla fine non e' cosi' veloce? non c'e' modo di saltare a un punto piu' avanzato del video?

ma sopratutto: una volta che ho salvato un video o uno spezzone di video, c'e' modo di passarlo in qualche modo sul pc in formato video?
    vorrei mettere su youtube un paio di scene micidiali che mi sono capitate in matchmaking:LOL:
  2. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sarei interessato visto che vedo i video su mlg (tipoq uello della granta al plasma) sono di una qualità spaventosa e non capisco come faccoiano a registrarli.
    forse ci sono arrivato. bisogna condividre il file su halo tramite l'apposito menu e poi scaricarseli dal sito della bungie dal proprio profilo