1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo3 --> L'obbiettivo lo sblocca lo stesso?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da iSup, 17 Ottobre 2007.

1. iSup

iSup Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti!
    Ho interrotto Halo a metà in modalità leggendario per dedicarmi alla raccolta dei teschi in modalità normale, ora che li ho trovati tutti volevo riprendere da dov'ero arrivato e continuare in modalità leggendario...ma secondo voi una volta finito il gioco, mi sbloccherà l'obbiettivo (campagna completata leggendaria)? oppure va fatto in un'unica tirata?

Grazie ragazzi buona giornata
    iSup
  2. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'importante è che fai tutto in leggendario, quando non è importante.
    Ti consiglio di fare però almeno un livello alla volta per non incasinarti con i checkpoint ;)
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'importante è che tu lo finisca tutto in leggendario altrimenti niente risultato sbloccato...;)
  4. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma invece per sbloccare gli obbiettivi delle missioni bisgna farlo tutto di seguito o si può fare con calma?
  5. tommy06

tommy06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non serve assolutamente fare tutto di filato,se hai già finito il giocole puoi rifare con l'ordine che vuoi,se vai in campagna e guardi l'immagine vedrai le missioni fatte la leggendario sono quelle con l'icona con lo scudo le due spade e il teschio elite.
    Per le missioni stessa cosa vai in campagna e falle pure con l'ordine che vuoi!
    Piccolo consiglio per il punteggio: livello normale giocato in singolo e con i teschi dorati attivati dal 3 al terzultimo incluso,così facendo li fate tranquillamente i punti!!
  6. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senti ma gli obiettivi dellle missioni li sblocca anche se i livelli si fanno in cooperativa?
  7. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, cmq dai uno sguardo alla sezione achievement;)