1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo2, Si Può Giocare In Quattro Su Una X...!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_RoByGr, 26 Ottobre 2004.

  1. imported_RoByGr

    imported_RoByGr Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Halo 2: nessuna modalità cooperativa su Xbox Live
    Ma quattro giocatori potranno sfidarsi con un unico abbonamento, via schermo diviso.


    Il sito americano IGN ha contattato direttamente Microsoft in merito alla modalità cooperativa di Halo 2 attraverso Internet (o meglio Xbox Live) che sembrava confermata da alcune notizie apparse nel week-end.

    La casa di Redmond ha smentito questa caratteristica, precisando nuovamente che il gioco in co-op sarà del tutto simile a quanto visto (e apprezzato) nel primo episodio, ovvero due utenti che controlleranno altrettante versioni del Capo/Master Chief attraverso l'intera campagna per giocatore singolo. Passando alle buone notizie, la stessa fonte rivela che sarà possibile prendere parte al gioco online in quattro con un solo abbonamento Xbox Live, a patto di accontentarsi del tradizionale schermo diviso (e disporre di una TV abbastanza grande).
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ....

    O ragazzi Halo 2 esce a novembre lo sapevate?
  3. imported_RoByGr

    imported_RoByGr Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perchè? lo sapevate già? infatti sto contando i giorni...
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma come non è uscito già :D


    cmq le giustificazioni del fatto che non c'è il co-op online sono alquanto banali e poco credibili.. dicono che avrebbe richiesto un grande sforzo.. maddai sono 3 anni che ci lavorate, è pieno di giochi con il coop non state inventando niente di nuovo.. uff io sono sicuro che il co-op è stato semplicemente interrotto perchè a quanto pare (anzi è così) oltre che nel menù multiplayer, sia in quello live che sistem link c'è la voce co-op. che senso avrebbe mettere una voce inutilizzabile? secondo mè non hanno fatto a tempo a renderlo stabile, e il gioco doveva essere pronto perforza per novembre per ovvi motivi commerciali
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    piu' che altro... e' da febbraio che rimandano questo gioco... e girava pure la voce che il ritardo serviva a quelli della bungie per produrre una nuova periferica proprio per questo gioco... e invece??? 10 mesi di ritardo e niente periferica e niente co-op on line... e nemmeno tramite sistem link... :( la campagna e' bella a schermo intero...
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si verissimo chissà che fine ha fatto la periferica. si parlava di un casco virtuale.. qui l'unica periferica che hanna cacciato e il comunicator personalizzato halo..
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    azz... 10 mesi per il logo sul microfono e la plastica verde trasparente??:eek: pensa se microsoft affida alla bungie la progettazione della xbox2... esce per sfidare la ps5 :D
  8. imported_RoByGr

    imported_RoByGr Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma quel microfono è comprabile singolarmente?
    non è inserito nel bundle xbox crustal + halo 2 vero?
  9. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il communicator si trova per 30 euri, ma ti consiglio di non fare come me, compra il pacchetto da 60 euri che comprende anche l'abbonamento al live per un anno
  10. imported_RoByGr

    imported_RoByGr Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma volevo sfruttare i due mesi gratis inclusi nel pacchetto xbox crystal + halo2..
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No vi ripeto, il gioco non è mai, e poi mai stato rimandato.