1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo2 multiplayer problema divisione schermo

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da il profeta isaia, 24 Luglio 2007.

1. il profeta isaia

il profeta isaia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao ragazzi volevo sapere perkè ogni tanto quando gioco ad halo in multiplyer lo schermo è diviso in verticale giocando in 2 o 3 mentre certe volte si divide in orizzontale. La mia xbox è impostata su 16/9 e il gioco parte in Pal-60 ( ho provato varie impostazioni ma adesso si divide sempre in verticale)

C' è una impostazione che magari nn ho visto ? ho guardato anche nelle impostazioni di halo2 ma nn c' è niente riguardo lo schermo.

Grazie :p
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuno sa darmi una risp ? : (
  2. spartandemos

spartandemos Guest

uuuhm...prova ad imposare la x a pal 60...ciaooooooo
  3. il profeta isaia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    " La mia xbox è impostata su 16/9 e il gioco parte in Pal-60 "

è a pal 60 e ho provato anche PAL standard e ntsc ma niente lo stesso risultato
  4. spartandemos

spartandemos Guest

non so...io avevo letto di so problema solo su xbox 360....kiedo consiglio ad esperti....modeatoriiiiiiiiiii!!!!!!!!!XD
    scusa ma nn so kome aiutarti:( ciao...
  5. il profeta isaia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Non importa... se qualcuno sa come fare ... risp. grazie :)
  6. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    se è impostata in 16:9 è normale che la divisione dello schermo sia in verticale, quindi le due visuali una accanto all'altra, perchè le TV 16:9 sono più larghe che alte, se vuoi vedere le 2 visuali una sopra l'latra devi impostare la xbox in 4:3.
  7. il profeta isaia

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ho già provato... ma nn funziona... mmm forse sbaglio qualcosa... boh forse devo provare impostare a 4:3 dalla dashboard originale ? perkè io imposto da mediacenter dovrebbe essere la stessa cosa ma io vedo sempre in verticale :/
  8. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    È ovvio che lo devi impostare dalla dash originale, mediacenter lo imposta solo per lui mica per i giochi.
  9. spartandemos

spartandemos Guest

svelato l'arcano!la stessa cosa x i led...io su media center ho messo l'impostazione di far lampeggiare il led(rosso verde arancione)ma melo fa solo quando sn su mediacenter!
    ciaoooooo