1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo2, live e "unisciti a gruppo"

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da The Only One, 16 Novembre 2004.

1. The Only One

The Only One Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti! Mi sono connesso a xbox live x la prima volta ieri sera quindi ho solo 1 amico in lista.

Abbiamo provato (naturalmente ad Halo 2) ad "invitare amico" o "unirsi a gruppo"ma non riuscivamo.

Dava un errore di rete..

E' possibile che abbia io dei problemi? Xò dal momento in cui entro in xbox live dovrebbe andare tutto no?

La connessione è una 640 con router..

grazie
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sucede spesso anche a me!
    Un amico mi invita nel suo gruppo, accetto e poi mi da l'errore che da a te errore di rete!
    NOn so il perchè, forse non riesce il server a farti entrare in quel gruppo, per fortuna non lo fa con tutti i gruppi a cui tento di accedere!!

Se vuoi addami Tag -----> Splatters
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Succede anche in System Link da più di un mese, quando capita precisamente è un mistero.
  4. The Only One

The Only One Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri sera sono finalmente riuscito a giocare con Miloz.. prima xbox live mi ha fatto fare un piccolo aggiornamento..

magari era quello..:D

cmq :) www.ilovelive.com