1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo2 e clan

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da shr, 20 Gennaio 2005.

  1. shr

    shr Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi volevo delle delucidazioni:

    come funzionano le cw (penso si chiamino così pure su xbox) di halo2? volevamo fare un clan io e i miei amici e visto che ho abbastanza esperienza di giochi online volevo sapere come si giocava online halo2 tra i clan, regolamenti, quanto durano le cw, come si organizzano, in quanti si gioca una cw etc...visto che potremmo giocare in lan....sukkia tanta banda halo2 ? una adsl 640 tiene i giocatori necessari per una cw? grrazie!!!
  2. A.J

    A.J Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    esistono programmini di tunneling tipo kai dove c sn le stanze di ogni gioko vai li e gioki cn ki vuoi...
    poi ce il live dove puoi creare clan c sn statischge di clan e di player anke se sto periodo girano un po di cheaters:mad:
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    OT
    A.J che figata la firma con le stat!

    però il pad della PS come sfondo ad un gioco exlusive per xbox è pessimo! :D (lo so che è il logo della MLG ;))
  4. shr

    shr Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok aj grazie però vorrei informazioni più dettagliate....insomma durata di una cw, numero di player, competizioni online....ho visto che halo2 è ai wcg (world cyber games). Cmq se è decente la scena ero anche propenso a fare il live, se no giocherei con kai o xbc....ma il fatto è che volevo sapere le regole e via dicendo
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    su xbc non so come funzionano esattamente le cose con i clan, ma posso dirti che li quando si tratta di fare tornei li fanno con i cotro balls come da nessun'altra parte. l'ultimo torneo c'erano in palio 15mila dollari

    qui trovi il databese dei clan su xbc, dagli un'occhiata magari trovi info utili
    http://xbctc.digitalmarauder.org/
  6. A.J

    A.J Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie asi presto marco ne fara fare una personalizata x il clan

    rispondo a shr

    le clan war dipende se fai le clan war create dal live il tempo limite e 12 min a turno max poi dipende il live puo creare ctf a 1 turno cn multibandiere,o piu turni unica bandiera(una sq difende l'altra attacca),slayer,bomba(neutrale o a turni). i tornei fiocchano anke sul live magari senza i ghiotti premi di xbc ma cn lo stesso se nn superione divertimento
  7. shr

    shr Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in quanti si gioca? esiste un canale irc dove trovare una community e dove si trovano le pcw?
  8. A.J

    A.J Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2004
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si possono giokare minor clan match (3v3 o 4v4) o major clan match (5v5 fino a 8v8) le cw le organizza il live mettendoti a confronto cn clan di livello simile al tuo
  9. imported_folle

    imported_folle Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2004
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io faccio parte di un clan(xTRIBEx) su xkai link sei vuoi ti posso spiegare come funziona li le sfide ce le mandiamo dai forum se vuoi piu info mandami un pm
  10. shr

    shr Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si grazie cmq esiste un canale irc di halo2 per trovare pcw?

    o cmq un canale irc di una community? ho provato a guardare su quakenet canali tipo #halo2 etc ma c'è poco :|
  11. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    #xbox-tribe su azzurra :D magari trovi qualcuno