1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da BeCKhAm, 3 Ottobre 2004.

1. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come faccio a giocarci on line cn kai e xbc?
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi comprare un xbox, una copia di halo. Un pc, avere una connessione a banda larga a casa. Un cavo crossato. Collegare la X al Pc tramite seconda scheda di rete o switch. Istallare kai, entrare nella room italiana. Posso essere più preciso se mi dici dove ti blocchi
  3. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho tutti gli ingredienti di cui parli :DD

xò nn ho mai giocato ne cn kai ne cn xbc..
    e credevo che nel gioco c dovesse essere una funzione tipo "gioca on line" ma da qnt ho capito nn è così.. :D
    mi spieghi come giocare cn kai a halo?
  4. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok risolto.. riesco a fare tutto.. l'unica cosa.. è che qnd entro in una stanza x giocarci.. mi esce la scritta cd nn pulito.. una cosa del genre.. e mi riporta al menù di selezione iniziale
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come hai visto è abbastnaza banel giocare in rete con Halo. Ti bastava provare. D'altra parte a meno che non l'hai rippato il gioco della Bungie dovrebbe essere du Dvd. Se ti da disco sporco avrai sbagliato qualcosa nel comprimerlo.

Se invece ti sei confuso e il gioco è su dvd, e non hai modificato nessun file tranquillo, è un bug. Prima di joinare una partita creane una te senza farla iniziare, torna indietro e joina.
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    No, e' semplicemente un bug di halo: o hosti tu la partita (allora non ti dara' quel problema) , oppure, prima di joinare una partita, avvii una partita a schermo condiviso.

azz marcomanni, l'avevi pure scritto nel tuo tutorial su xbc!!!
  7. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16