1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo The Movie nuove info

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 23 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il film basato sul famossissimo videogames Halo scritto da Alex Garland (autore di 28 Days Later) dovrebbe vedere la luce nell'estate del 2007.Della produzione si occupera la Universal Pictures, mentre la distribuzione sarà eseguita dalla 20th Century Fox. Incrociamo le dita sperando che il film di halo non segua l'esempio dei film-flop, legati al mondo dei videogames, che sono usciti fino ad ora.
  2. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    argh nel 2007??? :(
  3. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Meglio così, almeno hanno il tempo di fare le cose con calma
  4. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    si ma sono io ke nn ho pazienza....
  5. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, non vedo l'ora... ho già l'acquolina in bocca... e potrò esclamare in tutto il cinema nel momento più "teso" del film... io li c'ero!!! :D :D :mavieni: