1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Halo: The Master Chief Collection - Xbox One

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 7 Novembre 2014.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Bisogna distinguere tra Remaster e Collection
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quella di Halo è entrambe le cose.
    A glenkocco, Seba, Kassandro e 3 altri utenti piace questo elemento.
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Effettivamente:asd:

    Spero venga presa come esempio x il futuro.
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io molto probabilmente non la prenderò anche se la tentazione è davvero tanta.
    Beta di Halo 5 e soprattutto giocarmi il primo Halo. A quei tempi avevo solo la Play e ricordo ancora quella pubblicità che mi faceva pensare ad un sparatutto davvero fantastico. :tfrigna:
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Gallè,acquisto OBBLIGATORIO.(Y)

    Double Kill
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Comunque le polemiche sono inutili per me (tenendo presenti i punti fermi che ho sempre espresso): per un fan è un acquisto obbligatorio in attesa di Halo 5; per i profani una possibilità di poter metter la mani su un brand che ha rivoluzionato il mondo degli fps (su console); per tutti gli altri rimarrà una bella confezione da lasciare sugli scaffali (fisici o digitali).

    Poi solo remastered o collection, bla bla, non mi interessa: fino a quando saranno prodotti atti a variare l'offerta non vedo problemi - anche perché 343 non è che avrebbe sviluppato altro nel frattempo.
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    scusa ma questo post non ha molto senso imho.
    io tutto questo abuso di tlou non lo vedo... è uscito solo un remastered su ps4 che poi uscirà dopo pochi mesi anche su ps3. stop.
    mi spieghi che senso ha citare bundle o addirittura dichiarazioni di altre software house? e al momento non siamo nemmeno sicuri di un sequel (che arriverà, ma chissà quando).
    halo, al contrario, permettimi il termine ma microsoft lo tratta come se fosse la sua p*****a (in senso buono :asd:) su 360 ogni anno abbiamo avuto almeno un capitolo tra quelli ufficiali, spin-off, strategici e remastered per non parlare di serie tv, festival, libri, gadget e non so cos'altro.

    detto questo la collection merita tantissimo e così come tutti gli altri remastered non mi crea alcun fastidio essendo dotato di libero arbitrio sul mio portafogli e quindi capace di discriminare gli acquisti necessari da quelli che non lo sono.
    A Kassandro piace questo elemento.
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    (Y)
  9. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Okay,si legge solo quello che si vuole capire e si capisce che fra tutti si parla due lingue diverse.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    infatti io la penso come te, sia chiaro. Non sono contro i remaster in generale e dal primo giorno ho elogiato questa collection, che è OTTIMA, senza se e senza ma. Ho solo la sensazione che in generale (non mi riferisco a nessuno di voi in particolare, ma all'utenza media di questa nuova gen) ci sia un odio esagerato che sta diventando irrazionale :asd: tranne, chiaramente, per certi titoli. Per questo dico che, se avessero fatto solo Halo 2 Anniversary, non si sarebbe lamentato comunque nessuno per il remaster, ma magari se lo fanno del primo AC allora tutti a lanciare merda perchè Ubisoft deve rubare soldi :asd:

    è anche vero che siamo TUTTI fanboy di qualcosa, ci mancherebbe, ed è difficile magari criticare un certo titolo nonostante venga anche proposto in tutte le salse. Soprattutto un titolo come Halo che è diventato un fenomeno di massa negli anni e il titolo di punta di un'intera azienda. Una cosa che a Sony IMHO ancora manca.

    era solo un mio pensiero sull'andamento della next-gen, non volevo creare il disagio qui (anche se un pò si in effetti, dopotutto siete voi stessi che ci chiedevate la console war no? :asd:)

    se ci siamo capiti tutti, direi che si può anche chiudere il discorso :asd: