1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo Reach

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Maggio 2010.

  1. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non c'è problema sono super-arrugginito pure io, manco i comandi mi ricordo :)

    se fai in tempo per domani, sei il benvenuto
  2. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ho preso poco fa una slim da 320, il boundle di cod, a 269€ mi sembrava più conveniente della slim normale da 250 a 239€ solo con un pad.. se riesco a riesumare la gamertag,i dlc ed i salvataggi, potrei unirmi.. anche se non so se ho ancora live residuo.. cmq se non è per questo giovedì, per me si può fare anche la prossima settimana. Ho qualche problema di comunicazione però perchè il mio microfono è disastrato..
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    :ave: che spettacolo! :ave:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    4 vs 2 Dani! e pensa che eravamo pure una cifra arrugginiti!!! cosa succedeva se erano MESI che stavamo incollati a sto multi?! :thehe:
    ma che netcode fuori di testa ha?? gicavo con la mia merdaccia 2mb con banda altalenante powa :rotfl:

    Peccato che non c'era pure church
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    se questo gioco con il gameplay fuori scala e la giocabilità allucinante che si ritrova oltre al multiplayer semplicemente fantastico non è manco più nella top three del più giocati sul live mentre titoli imperfetti e riciclati primeggiano nelle classifiche allora questo settore merita di fare la fine che stà facendo, ovvero di andare in malora assieme a tutti i ragazzini od i poco svegli che ogni anno comprano i vari brand annuali ed i loro insulsi dlc da 1200mp
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  6. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    partita su team snipers l'altro ieri e streak allucinante: 3 cecchinate con colpo alla testa di fila e 5 uccisioni consecutive.

    considerando che ero una chiavica con gli snipers, direi che mi è andata di superculo! quanto farei l'abbonamento a bungie pro solo per poter caricare i video....con cinema si vedono cose pazzesche, allucinanti.

    un proiettile che buca un avversario poi sbatte sul muro devia la traiettoria e si insacca su un cartello appeso vicino ad una porta. robe pazzesche. profondità unica.
  7. Orien

    Orien Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me il cinema è sempre piaciuto ma penso che vedere i propi video non abbia lo stesso effetto di vedere quelli degli altri....
  8. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    che vuoi dire?

    registri la partita, e poi se vuoi ti guardi ogni giocatore ed anzi ci sono inquadrature free per cui il problema non si pone. importante che le partite siano belle, perchè sinceramente non sono uno di quelli che si registrerebbe mai una partita che finisce 8 contro 3, tipo oggi, a prescindere dalla mia prestazione :)
  9. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ecco un'intervista al testa pelata O'connor che conferma che halo4 sarà un gioco semplificato per far piacere ai vecchi fan e coddizzato per attirare l'utenza e seguire la moda attuale: indirizzare i giochi laddove la massa stupida alimenta e compra.
    fanculo.


  10. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    io ve l'avevo detto però, e scrivo qua che il topic di halo4 non lo trovo.

    han tolto pure i kit medici e faranno personalizzare le classi: uno scempio totale per quanto mi riguarda. vogliono assicurarsi le vendite con il solito impatto grafico ma strizzando l'occhio ai vecchio fan di halo ed ai coddari.

    bleah.
  11. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    miseria santissima ma come si fà a criticare questo capolavoro di gameplay.

    il multi mi stà rimandando in scimmia piena ancora una volta e dopo quanti?? quasi 3 anni dall'uscita o forse sbaglio??

    100000 persone online i giochi di spessore e qualità invece di calare aumentano. questa è la sentenza.




    chi lo critica non capisce un cazzo! il caso è chiuso!
    A boxaro95 piace questo elemento.
  12. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Bungie ha chiuso col botto!! (in senso buono)
    A danilus piace questo elemento.
  13. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    vero.
    ed oggi mi sono fatto tutto team objective e lì è stato tutto corsa od invisibilità.

    ad un certo punto sono entrato in estasi mistica perchè giocare certe modalità con tale equilibrio, spessore di gameplay, e controllo totale dei controlli del pad (fantastico pad 360: la cosa migliore che microsoft abbia fatto per questa console) non ha prezzo per un vero videogiocatore hardecorre (diciamo) come me.

    è professionismo allo stato puro.

    il resto sono chiacchiere e distintivo!
  14. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Si ma poi vuoi mettere? Ha un Netcode allucinante :asd: a me mi ha tenuto incollato per un bel pò,idem col 3,so che il 4 avrà alcune modifiche per aprirsi ad un pubblico più ampio,però io spero rimanga cmq sulla riga del Reach o del 3 :)
    A danilus piace questo elemento.
  15. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    lo spero per voi, ma cose come le killstreak i perks personalizzabili la corsa in default e la forerunner vision per me sono tutte boiate allucinanti.

    oltretutto via l'armor con la corsa in default contro la lama (la doppietta è stata depotenziata) tu sai perfettamente che a quel punto non hai più il modo di difenderti.

    cosi invece era perfetto, la doppietta nel corpo a corpo batteva la lama ma per contro non avevi l'affondo e non potevi sparare in corsa, oltre a ciò in slayer ecc... con l'armor potevi farli cozzare ed in uscita provare magari il colpaccio, magari aiutando dal contesto.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  16. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ma una cosa non ho capito,se c'é solo la corsa,o se c'é la corsa più invisibilità,scudo ecc cmq a me Halo piace soprattutto perché offre vari tipi di gioco,cioé per capirci,hai il classico Slayer,la bandiera,il teschio,lo sniper, e la mia stramatissima,almeno da me,SWAT :D
    A danilus piace questo elemento.
  17. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    devo ancora riuscire a fare quel caxxo di obiettivo su stockpile.

    quanto mi stà sulle balle avere i punti spari ora sulla gamercard,, ma che cavolo li hanno messi a fare questi obiettivi alla casso di cane (13g uno 42 un altro...)
  18. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mi serve qualcuno che mi aiuta a prendere le bandiere su stockpile (scorta).
    quello da 42g-

    questi geniacci hanno inserito obiettivi coi punti spicci e come risultato è che ora ho i centesimi pure nella gamercard. è una cosa che non riesco a sopportare.

    mi serve una mano per tornare nelle cinquine. già li odio 'sti punti e per me sono fatti male.....mò pure spicci me li ritrovo!
  19. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma è successo qualcosa su Reach :(: mi da almeno un cambio di host a partita.
  20. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ieri insieme a 2 amici dopo mesi ho rimesso su questo fantastico gioco!
    A parte le prime partite dove per sfiga abbiamo beccato gente dove li sopra praticamente ci vive dall'uscita (quindi si perdeva non per lag, non per host powa ma perché obiettivamente loro erano più allenati e conoscevano ogni pixel della mappa) un paio di altre sopratutto il big team slayer sono andate belle lisce e divertentissime!!! Farsi al guerra con i mezzi é qualcosa di fantastico :D intramontabile capolavoro...