1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo Reach

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Maggio 2010.

  1. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mi pare che andavi forte....io comunque è un pò che non gioco ma le ultime partito mi sono divertito tantissimo , schiaffi compresi. :)
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Si anche io mi sono divertito :D il fatto é che anche se hai davanti un fenomeno te la giochi sempre e comunque ad armi pari! (clan organizzati super camper a parte XD)
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ce la facciamo a raccimolare un pò di gente per questa sera?

    chiunque voglia divertirsi, si unisca.. le parolaccie i rutti liberi e gli sfottò sono i benvenuti nei nostri party purchè non ci sia fanatismo bensi sana voglia di divertirsi insieme in modo amatoriale :)
  4. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    nessuno disponibile per la coop a folle? :D
  5. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    io sono disponibile a fare partite matchmaking, soprattutto in "big team battle"
    l' importante è che si stia in gruppo e ci si coordini, che è quello il bello del gioco!
    danilus, ti aggiungo
    A danilus piace questo elemento.
  6. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    aggiungimi.
    ma io ho perso parecchio la mano sinceramente e le ultime partite per fortuna che è roba virtuale....perchè ho pigliato tanti di quegli schiaffi che non ti dico!

    anche perchè on-line son rimasti solo i malati che ci giocano 8 ore al giorno magari...certi livelli assurdi..gente con xp a tonnellate.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  7. Zerf

    Zerf Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti! una domanda: avete mai notato che nel multiplayer di halo reach può capitare che alcuni giocatori nel rettangolino dove c'è il simbolo, il nome e il grado c'è un secondo simbolo? a me è capitato di vedere un simbolo con un 3 (identico a quello di halo 3) o un 2 (stessa cosa però con il numero diverso) o con scritto Bungie o con una sorta di bullone. cosa sta a simboleggiare? lo sapete?
  8. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    a tutti quei NERD che come me si sono iscritti al sito bungie.net.

    te lo puoi scegliere da li, è e rimane una sciocchezza comunque...non dà alcunchè di beneficio
  9. Zerf

    Zerf Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capito di ringrazio :)
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Tutti i simboli puoi sceglierli dal sito della Bungie registraondoti, però ad ed esempio per quello di halo 2, devi aver giocato su xbox ad Halo 2 o inserire un seriale valido del gioco su windows; per il BR devi farti un anno su bungie pro mi sembra. Invece per il cerchio con la stella devi essere tra i miglior giocatori di un periodo sul live :)
  11. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    qualcuno può dirmi se la mappe di halo anniversary si integrano al multy di reach? mi spiego meglio, vorrei sapere se è come per halo odst, dove il c'era il secondo dvd con tutto il multy di halo 3, dlc compresi. Di reach ho preso già un dlc, non so a questo punto se mi conviene comprare le nuove mappe oppure prendermi l'anniveesay e avere tutto su un disco (se così è).
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    C'è il voucher per scaricare le mappe
  13. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    il multi competitivo del C.E. non esiste.

    quanta confusione fecero i giornalisti ai tempi....ed io già che lo dicevo.
    ovviamente nessuno mi si filava, e le cazzate fioccavano.

    sul disco dell'anniversary, hai il multi di reach ma solo per le playlist anniversary.

    se hai pure il codice da scaricare invece, e se compri l'anniversary nuovo lo trovi dentro, a quel punto puoi accedere direttamente da halo reach e giocarti tutti gli elenchi compreso quello anniversary direttamente da li.

    in sintesi, più difficile a spiegarlo che a farlo.
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2012
  14. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83

    ok, credo di aver capito, anzichè fondere il multy per i 2 titoli, ti scarichi solo tramite codice il dlc della nuova playlist. Quindi l'anniversary serve solo a rigiocare il primo in hd a conti fatti. Ci penserò un pò, alla fine il primo lo ho sia su pc che su xbox, in giro l'ho visto intorno ai 40 euro, che non sono moltissimi, ma manco una cifra da buttare.. può essere che mi tenga il multi di reach cosi com'è a tempo perso, tanto ormai l'ho consumato e di crediti e playlist non me ne frega niente. Dopo il solito cazzeggio a cod, vorrei provare a concentrarmi su battlefield 3, quindi cmq halo lo userei meno.

    Da qualche parte ho letto che ora la bungie non segue più neanche il mantenimento dei server e del gioco online, e difatti, gli ultimi tempi che ci giocavo (ora non gioco da un 2 mesi almeno) mi sembrava molto meno stabile, un pò di lag e partite ricaricate più volte. é capitato anche a voi? non vorrei che la 343 stesse iniziando già malissimo.. la bungie come community è la migliore casa mai vista, so che non saranno a quei livelli, ma halo ha sempre avuto il multy più solido e affidabile, spero non lo rovinino.
  15. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    halo c.e. anniversary te lo consiglio, ma nuovo ed al massimo sui 30 euri.

    in tal modo hai sia il dlc che il gioco che poi ti puoi pure rivendere ma il dlc per reach te lo giochi sempre e comunque.
  16. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
  17. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    si io lo vidi ha 39 appena uscito, magari adesso sta già un pò meno, halo è il motivo per cui comprai l'xbox anni fa, ed è l'unico gioco che non mi hai mai stancato, se trovo una buona offerta lo prendo, cmq ormai 40 euro, purtroppo, sono già un buon prezzo. le mappe quante sono? meritano? i primi dlc di reach mi sono piaciuti,ma solo in parte. Le mappe sono molto belle, con grande cura per i dettagli e gli sfondi, ma paradossalmente sono troppo grandi e hanno ambienti troppo separati e distanti tra loro. Ci sono troppi pochi mezzi e la rigenerazione di quest'ultimi è troppo lenta. Sono mappe un pò in stile battlefield, ma senza un numero adeguato di mezzi, giocatori e con solo 2 fucili da cecchi per tutti, alla lunga stancano. Il 3 era quello col multy migliore secondo me, mappe per tutti i gusti e buone proporzioni di grandezza-mezzi-armi su mappa.
  18. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Lo volete fare un Campionato di Griftball :rotfl:?
    A danilus piace questo elemento.
  19. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si le mappe sono belle e le modalità in stile c.e. non passano mai di moda. ma la pistola secondo me fà troppo male...poi oh, ci ho giocato poco!

    questo giovedi sera unisciti che ci facciamo qualche partita! sulle mappe tradizionali quindi non ti serve nulla! :)

    vediamo di togliere un pò di ruggine
  20. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    per ora sono senza console, dovrei prendere a giorni una slim, ma ad halo non gioco da mesi e mesi sono impresentabile ora :( appena la prendo e mi rimetto in sesto si può organizzare qualcosa, non ho mai giocato in squadre organizzate..