1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HALO REACH] Team x Team Slayer [Cerco 3 persone]

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da BTG Umberto, 2 Maggio 2011.

  1. BTG Umberto

    BTG Umberto Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti
    Ultimamente ho ricominciato a giocare più o meno regolarmente a Reach. Il gioco è come sappiamo tutti coi suoi problemi però secondo me molto divertente e giocabile. Il vero grande problema è il lag o come lo si vuole chiamare.

    Comunque, ritrovandomi a giocare da solo in team slayer mi è venuta voglia di trovare qualcuno con cui giocare anche per evitare di giocare i team slayer come se fossero dei Rumble Pit; per carità capitano spesso partite buone e a volte anche i +20 e così via ma un team slayer giocato da solo dopo un po' pesa.

    Quindi son qui per trovare una, due o anche tre persone con cui giocare regolarmente in team.
    Team si, ma non Team MLG. Ci ho giocato per un certo periodo ma, vuoi per incapacità mia e scarsa abilità, vuoi per difficoltà nel trovare gente alle prime come me che ha voglia di impegnarsi, vuoi che i vecchi oltre ad una custom in amicizia non vanno, vuoi per il lag e la mia connessione troppo maltrattata in MLG ho deciso di giocare solo più partite col radar.
    L'ambiente in Team Slayer è anche più calmo e colmo di giocatori pronti a far polemica per un'arma rubata o un presunto uso di aimbot.
    Preferibilmente Team Slayer e no The Arena per una semplice questione di lag. Poi ovvio The Arena si fa anche perchè è comunque pur sempre competitivo.

    In conclusione cerco max 3 persone con cui giocare in simpatia come team cercando di farlo con la testa e con organizzazione anche se non nella modalità competitiva per eccellenza. In sintesi quello che vorrei è creare un team per non giocare solo, senza la pressione di dover fare chissachè ma comunque impegnandosi per giocare in modo diciamo "intelligente". Intendo cioè giocare non solo tra "amici" ma cercare di farlo da vero team, usando callouts, strategie e setup.

    Quindi cerco 3 persone, non proprio qualcuno alle prime armi ma persone con una certa esperienza che magari, come me, vogliono giocare organizzati senza andare a fare MLG.
    Proverò con chiunque si proporrà ma è ovvio che alla fine sceglierò in base a capacità nel gioco, volontà di giocare "a modo" e simpatia perchè comunque lo scopo principale è sempre quello di divertirsi passando bene il poco tempo che ormai passo su XboxLive

    Chiunque volesse anche solo provare può trovarmi in vari posti:
    - XBox Live: Gamertag --> ehi b0mber
    - XBox Live/2 : Gamertag --> x GhitarakurU x (Account Silver con cui mi connetto per altri giochi però boh magari mi trovate lì)

    spero di trovare qualcuno
    grazie a tutti lo stesso in anticipo
  2. dieghito849

    dieghito849 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    cerano(no)
    ciao io gioco ad halo REACH da una settimana piu o meno con un paio di amici,di solito siamo io e un mio amico e cerchiamo amici x fare delle BELLE PARTITE IN serenita aggiungimi cosi facciamo dei bei partitoni a team slayer Dieghito849 ciao a presto
  3. PanteraInFlames

    PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Proprio dietro la tua scrivania
    Ciao se vuoi anche io cerco persone per giocare insieme,la mia gametarg è affianco aggiungimi,ci si fa un partita ;)
  4. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ma tu hai me e Fana che siamo due campioni di Reach e vai cercando gente fuori dal clan? Giammi Giammi ma che mi combini :asd:
    Chiedo scusa per l'OT :)
  5. giacomo217

    giacomo217 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia gamertag è ''giacomo stif'' :) aggiungimi