1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo reach o fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da junta, 10 Ottobre 2010.

1. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ciao, spero di postare nella sezione giusta.
    Volevo chiedere un parere a chi magari ha entrambi i giochi. Mi è stato proposto uno scambio . Io ho halo reach, l altra parte ha fifa 11.
    Non è uno scambio a prestito ma definitivo. Non ho ancora provato halo però so come è fifa. Che cosa mi consigliate? tenere halo e scambiarlo con fifa 11.
  2. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ma che ragionamento è?

è a tuo gusto personale,ti piace l'universo halo?hai giocato a halo 3? io ad esempio non cambierei mai halo per nessun altro gioco...ma molta gente non la pensa come me...
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    a questo punto finisci la campagna di Halo e poi scambialo.
    Magari inizia a fare anche qualche partita online e vedi se ti interessa
  4. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti....prima finisci Halo e poi scambialo
  5. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    il problema è che lo scambio è immediato, o mi finisco halo in una notte e poi lo scambio o lo do senza averlo giocato o solo provato.
    Halo non mi ha mai fatto impazzire, cioè è un ottimo gioco e immagino che reach sia il top della serie, ma avendo dubbi di questo tipo appunto chiedevo. Lo so che va a gusti e sceglierei fifa che so gia giocherei a manetta fino a quando nn ci sarà un altro giooco di calcio migliore. Quello che nn so è se giocherei a manetta halo dopo averlo finito.
    A me piacciono vari generi di giochi non ho un genere fisso va a momenti per questo ho dubbi. Non mi pare che chiedo un consiglio campato cosi per aria.
  6. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    halo reach è molto divertente online e praticamente infinito con una miriade di modalità ma anche fifa è molto bello sia online che offline lasciando perdere qualche (raro?) bug.

io li ho comprati e tenuti entrambi, quindi ti consiglio di fare lo stesso :D
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Stavolta devo dire dipende.
    Se hai una circhia di amici per giocare spesso e molto su halo reach, halo reach altrimenti fifa.

E lo dico da giocatore di Halo 2, Halo 3, Halo odst, Halo reach.
  8. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ovviamente Halo! O sei un fissato di calcio oppure se ti piacciono gli FPS un minimo tieniti Halo! Puoi giocare online, farti la campagna, sparatoria, fucina, sbloccare armatura ecc ;)
  9. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    io sono troppo di parte(direi subito halo :asd:)alla fine dipende dai tuoi gusti,prova qualche partita online ad halo e poi decidi
  10. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Secondo me non ti conviene scabiare un gioco come Halo Reach per Fifa ; lo terrei anche solo per collezione un gioco come Halo!
    Ti consigli di tenerti Halo e magari di aspettare un pochino per Fifa .
    A momenti Fifa scenderà di prezzo e potrai comprarlo in modo da tenerli tutti e due !
  11. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Io ti direi halo, ma dato che li ho entrambi e sono tutti e due stupendi ti direi di tenere halo e spolpartelo per bene e poi tra un po' prendi FIFA usato o nuovo appena cala di prezzo ;)
  12. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Ho finito la campagna a normale in 2 giorni XD, è la prima storia di un halo che finisco. Mi è piaciuto abbastanza, in alcuni frangenti è un po ripetitivo e si vede che usano come in altri giochi lo stratagemma (vai qui vai la , ritorna qui ritorna la) per allungare un po' il brodo ma nel complesso è ben fatto. Grafica molto bella e curata, stranamente nei filmati ho notato rallentamenti e scatti (insomma non erano fluidissimi) ma comunque nella full immersione me lo sono goduto. Sono quasi indeciso, forse me lo tengo, riuscissi a capire come partecipare alle partite veloci online con chiunque non abbia nella lista amici..
    Di halo sono proprio noob XD.
    Il ragazzino dello scambio mi sta afa una bava. Tenta in tutti i modi di farmi abbassare il prezzo o di fare lo scambio con quel che frega a lui. Prima mi propone fifa 11 poi quando gli dico che va bene tira fuori mafia 2. Sta diventando una telenovela XD

ps: comunque ho deciso di tenere halo e cominciare la carriera in questo universo. Certo iniziare quando praticamente dovrebbe essere l'ultimo capitolo su 360 non è una genialata ma chissene :) grazie dei consigli.
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2010
  13. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Prendi halo 1 2 e 3
  14. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    prendi anche Halo Wars e ODST :asd:
    Gli Halo sono tuttibelli, ma per il momento il 2 resta imbattibile per me.
    Ci ho giocato troppo e mi sono divertito tantissimo con quel gioco...
  15. il grande Kolo

il grande Kolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0

....scambialo
  16. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    non lo scambio piu perhcè fifa usato è una fregatura se vuoi giocare online. Ogni copia ha un codice unico per giocare online, se è stato gia utilizzato non puoi accedere online a meno che non ti compri un altro codice che mi pare viene 10 euro se non sbaglio.
    E' una politica contro l'usato che non mi piace affatto e meno male che l ho saputo in anticipo se no rimanevo fregato.

Ho finito halo 1, e cominciato halo 2, ora ho anche halo odst con tutte le mappe multiplayer di halo 3. Non mi resta che procurarmi halo 3 e halo wars :)
  17. |king of kings|

|king of kings| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai fatto bene a tenerti halo tra 2 anni sarai ancora lì a giocare online come è sucesso ame x aumentare di grado invece fifa dopo un anno lo cambi x prendere quello sucessivo
  18. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Se c'è questa limitazione del codice che non puoi usare quando il gioco è stato usato allora tieniti halo, penso che per un bel pò di tempo ti terrà compagnia, fifa lo comprerai più avanti quando scaleranno i prezzi sul nuovo:)
  19. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    La limitazione de codice l'ho scoperta tempo dopo per fortuna non ho effettuato lo scambio s eno mi sarei trovato con un gioco monco, anche adesso un fifa 11 usato senza codice non vale che 15 euro contando che un online pass costa sui 10 euro credo o per lo meno, 10 dollari.
    Il problema è che calera di prezzo quando a 6 mesi dall'uscita se va bene, e 6 mesi dopo esce quello nuovo di fifa intendo. Alla fine comprandoloa prezzo scalato ho poco tempo di giocarci prima che si svaluti tantissimo, anche per questo è una mezza fregatura prendere un gioco di cacio non al d1, ed è una fregatura il codice univoco per 'online, in questo modo ammazzano gli scambi e i giochi usati
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2010