1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo National Lanwar 2003

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 11 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cammini lentamente tra gli intricati corridoi di questo maledetto scenario, il tuo compagno ti segue passo passo, spalla contro spalla, sei tu l’avanscoperta, a te tocca scovare la squadra avversaria. Pocho tempo per i ragionamenti freddi e lucidi, molta tattica, sopratutto istinto.
    Tutto questo è Halo, l'fps che ha conquistato tutti i possessori della nostra console preferita. Il titolo Bungie da il meglio di se negli scontri casalinghi grazie alla possibilità di creare delle Lan con 4 Xbox. Non quindi il gioco freddo e distaccato della rete. Il tuo avversario, la sua controparte reale, si trova lì, a pochi metri da te.

    Finalmente nell’ambito dei tornei videoludici è l’Italia a fare sentire la sua voce in un evento di portata nazionale che vedrà gli appassionati dei First Person Shooter sfidarsi in un torneo all’ultimo ‘sangue’. Il torneo, battezzato col nome di HALO NATIONAL LANWAR 2003, è un evento eccezionale non solo perché una delle prime vere ‘sfide’ italiane con tanto di tappe dislocate in tutta la penisola, ma anche perché organizzato non da software house o multinazionali dei videogames, bensì da un Team nostrano…il Team Lanwar!
    Famoso in rete quanto nei tornei ufficiali con ben tre finalisti ai World Cyber Games ha deciso di improvvisarsi organizzatore di uno degli eventi di grande portata nel ‘mondo’ italiano di Halo, sfidando se’ stessi per riuscire ad approntare un torneo d’addio ad Halo I in vista dell’uscita del secondo episodio di questo famosissimo videogioco.
    L’Halo National Lanwar 2003 si disputerà in ben cinque tra le più importanti città italiane, scelte appositamente per ospitare un evento di tale portata. Tra ottobre e dicembre di quest’anno con date che si succederanno ogni due settimane prima della finale che si terrà a Roma il 14 dicembre 2003 anche voi avrete la possibilità di misurarvi a livello nazionale con i migliori. Locali famosi per la loro disponibilità nell’ospitare avvenimenti culturali o ludici, accoglieranno i numerosi fan di Halo che vorranno giocarsi il tutto per tutto.
    Ma andiamo a vedere nei dettagli ciò che si prospetta a coloro che parteciperanno:
    Ogni giocatore sarà tenuto a versare una quota d’iscrizione, sul posto, di euro 10; una cifra irrisoria se si considera che il torneo è gestito da giovani in cerca di divertimento, che mettono a disposizione 100 euro di vincita ad ogni tappa e 500 euro di premio per il vincitore del torneo. Colui che si aggiudicherà la finale romana avrà inoltre il privilegio di apparire su svariate riviste online, con tanto di interviste e fotografie a testimoniare la sua vittoria.

    I° tappa Verona 12 ottobre 2003
    II° tappa Milano 25 ottobre 2003
    III° tappa Napoli 9 novembre 2003
    IV° tappa Firenze 23 novembre 2003
    V° tappa Roma 7 dicembre 2003

    FINALE Roma 14 dicembre 2003

    Il torneo si svolgerà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in modalità multiplayer 2 VS 2.
    Ed è col grido di battaglia del momento ‘seek and destroy’ che vi rimandiamo al sito dei lanwarriors www.lanwar.it per maggiori informazioni riguardo questo evento senza precedenti.

    Per info
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.