1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo lento a caricare

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Romolo, 8 Gennaio 2009.

1. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi!
    Ho comprato halo e ho cominciato giocare, ma dopo un po' ho notato che non appena selezioni la partita singola, passa ad una schermata di caricaento (il cerchio che si unisce per intenderci);questo cerchio, però, a volte si unisce velocemente, altre volte va così lento che ti passa la voglia di giocare...
    Ho fatto caso, ma sarà stata sicuramente una coincidenza, che se spingo più volte A va più veloce. C'è un metodo vero e proprio per velocizzarlo?

Grazie in anticipo.
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    ti direi di installare il gioco su hard disk perché velocizza i caricamenti ma dicono che halo 3 su hard disk peggiori comunque non c'è un metodo vero e proprio per velocizzare il caricamento
  3. spartandemos

spartandemos Guest

installando il gioco su hard disk la stessa bungie ha dichiarato che è più lento nei caricamenti.Tuttavia,a me va al contrario più veloce e comunque il motivo per cui va lento da installato dovrebbe influenzare solo le mappe multiplayer.
    In sintesi:prova ad installarlo su HDD e vedi se si velocizza!
  4. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ti consiglierei di non installarlo poi fa come vuoi...
    anche se ci mette 2 min in più non è un problema!!!
  5. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, io l'ho istallat su hdd (tanto ho 120 gb, non è che mi dia così tano fastidio) e nonnoto cabiamenti, nè in meglio, nè in peggio.
    Fatto sta che da un paio di gorni a questa parte, iniziando a giocare si è caricato velocemente, peccato che debba riniziare la partita perchè mi si è freezato il salvataggio....
    Grazie a tutti
  6. davidferra

davidferra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dipende in che punto hai salvato.
    Ci sono dei punti di gioco in cui fa presto a caricare, altri in cui ci mette di più.
    Non dipende se premi il tasto A.
    E' normale che ci metta un po' a caricare la campagna. Se parli così, allora vuol dire che non hai mai visto Halo 2. Li sì che sembra che si incanti durante il caricamento. A volte ho aspettato anche 2 minuti prima che finisse di caricare!!, Mentre altre volte in 10 secondi caricava. E non è la console, perchè faceva così sia sulla Xbox 1, che sulla 360 che ho ora.
    Perciò è il gioco.
    Però tieni conto che da quando avvii il disco a quando sei in una partita online, Halo 3 è il gioco più veloce che ci sia al mondo. Non ti fa aspettare introduzioni, loghi vari, ecc.. Solo la campagna è lentina a caricare, ma solo la prima volta che la carichi e solo in certi punti ben precisi del gioco. Se poi esci dalla campagna e ci rientri poco dopo la tiene parzialmente in memoria e la carica subito.
    Ad ogni modo se tu avvii il gioco e lo lasci al menù principale senza toccare niente, lui non è che rimane "inattivo", ma carica un po' di cose in background, in modo che poi è più veloce a caricare qualsiasi cosa tu selezioni. Sono caricamenti "intelligenti". Fai delle prove tu stesso.
  7. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie davidferra, era come sospettavo e ho notato da solo che online va veloce di brutto (a differenza di altri giochi).