1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo combat evolved psp edition

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da gigilattina, 14 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gigilattina

gigilattina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :clap-clap: :clap-clap: :perfetto: :eek: :eek: :cool: :cool: :D :D :D ciao a ttt ho una buona notizia pr ki ama halo:cool: :cool: :cool: :cool: verso maggio(penso-) ke uscirà halo 1 psp edition ,trovato per caso sun un sito nn italiano con la foto della scatola e dell umd, l ho dedotto che uscira il maggio perche dice ke bisognerà avere il firm 4.0 e la sony dice che rilascera il firmware verso maggio,sarebbe fantastico una dozzina di siti ne parla cn video e screenscoot,,, aspettatevi anche dead or alive psp edition,nintendo dog e metroids.ci sta una foto dove si vede una xmb della psp dove ce l icone del gioko halo e l aggiornamento.se mi dite come si mettono le immagini ve le metto se no vi daro i siti ,,oppure contattatemi cn msn o mp per quanto riguarda il 2 ce solo la foto dell umd.NON PARLO DELL HOME£BREW E PENSO KE NN SIA UN FAKE ora giuducate voi cia:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  2. Joy_Running89

Joy_Running89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Ma su quale sito hai visto?
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    fake, stai parlando di giochi pubblicati da microdoft e nintendo, e la notizia non è apparsa su nessuno dei maggiori siti di vg
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.