1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 4 ???? O Nuovo Titolo???

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Laughing Man, 13 Giugno 2008.

  1. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    allora dalla storia so che il progetto spartan ha sfornato diversi prototipi, e il nostro spartan 117 non è assolutamente l'ultimo modello. Gli ultimi spartan potrebbero essere rimasti appunto su Onyx, e dovrebbero essere una cinquantina, e sono però degli spartan un tantino meno fortunati, in quanto il loro progetto prevede la desensibilizzazione dalla fatica, le ferite, la fame la sete ecc.. Sono praticamente più macchine che uomini, e sono l'estremo gesto per salvare la terra dalla minaccia covenant. (quasi una denuncia del libro contro i soldati mandati in vietnam imbottiti di droghe e superdopati, se non peggio). Quindi su onyx potrebbero ancora essere in vita. Se fanno un seguito, forse sarebbero obbligati a chiamarlo Halo 4 solo per far si che la gente senta la forza del nome, ma potrebbero anche finirla con le storie legate ad Halo e magari mettersi a indagare sui precursori. (i prothean di mass effect sono molto simili ai precursori, e in generale anche l'universo di ME è molto simile ad Halo come atmosfera, per non parlare delle IA sparse in giro, la copia esatta di Cortana^^). Potrebbe chiamarsi Rise of Spartan, o magari Master Chief Chronichles, Master Cif eroe del pulito....
  2. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Siamo certi che il pianeta in questione sia ONYX??? Cosa te lo fà pensare? Inoltre, scusate ma da quel che mi è parso di capire di Halo 3, era l'ARCA che avrebbe permesso ai precursori di sopravvivere all'attivazione degli Halo infatti l'arca era avvolta in una barriera dimensionale che è poi collassata con l'esplosione dell'Halo che ha coinvolto l'arca..

    Piuttosto mi sà che il nuovo pianeta ha qualcosa a che fare con i precursori.. e mi sà tanto che non solo SONO SOPRAVVISSUTI ma NON SONO NEANCHE DEGLI STINCHI DI SANTO!!!

    Insomma per farla breve, potrebbero essere LORO la nuova minaccia!
  3. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    si ho letto da altre parti che il pianeta era ONIX..
    OT: sto 3d mi attizza molto :lalala:
  4. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io spero solo che se per caso dovesse uscire un altro capitolo su Master Chief, che si riferisca a minacce diverse da quelle dell'attivazione degli anelli. Dico questo solo per un semplice motivo. Ormai la minaccia sull'attivazione di Halo è stata sventata con l'ultimo capitolo. Continuare su quella trama, rischia di trasformare una di quelle che ritengo tra le trilogie migliori del mondo videoludico in una tetralogia rovinata dalla forzatura di un seguito che potrebbe rovinare l'anima della storia.
  5. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Su questo penso che siamo tutti daccordo! ;)
  6. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Ha deluso anche le mie se x questo,visto che x tratti ha davvero rasentato il ridicolo.
  7. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Non ti seguo...
  8. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    OT.

    halo 3 è stato il gioco più sopravvalutato della storia dei videogiochi:XD:. grafica insulsa x una next gen e multiplayer ancora identico ad halo 1. non paragonatelo nemmeno a Gears o a COD, x favore...:nono:

    fine OT
  9. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    tutti gli fps sono identici nel loro genere.....anni fa se avevate quake3 c'era una mod da scaricare che ora ora nn mi ricordo cm si chiamava cmq era solo online e uguale identica a cod4 naturalmente la grafica nn era paragonabile a qsta ma il gameplay era identico.....
    così come unreal tournament era molto simile ad halo...le armi incidono sul gameplay è logico...
    fine OT

    cmq anch'io penso ci sarà un altro capitolo halo.....sotto sotto spero sia metà tipo "cominciò così..." e l'altra metà su "lo abbiamo ritrovato...potrà finire davvero la battaglia.."
    xò è pericoloso un altro capitolo..halo è una trilogia e fine...ma i soldi fanno gola a tutti....
    anche dylan dog doveva finire al numero 100 sn arrivati al 200....perdendo trana e bellezza delle storie...io sn arrivato al 243 duello finale tra dylan dog e suo padre...poi mi sn promesso di nn andare avanti e così ho fatto......
    questo x dire che anche se fanno halo 4 5 6 7 8 9 basta nn comprarli...
  10. spartandemos

    spartandemos Guest

    halo è una triologia...quindi non credo si chiamerà halo 4...per il resto credo che online halo sia ottimo,il migliore di tutti i giochi...ci sono state anche molte innovazioni nel multi....poi ke volete,se credete sia sempre il solito HALO,cambiate fps,tranquilli c'è abbastanza gente che gioca ad halo3,non rovinerete il multiplayer a nessuno
  11. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Beh si.. interessante...
    ma ti posso fare una domanda? Hai per caso letto quello che ho scritto fino ad ora?

    Perchè se avessi letto non avresti detto ciò che hai detto..

    Halo è una TRILOGIA anche secondo me! Ma Master Chief NON e' morto è stato IBERNATO, scelta ovviamente motivata da un qualche PROGETTO per il futuro...

    Dopotutto non dimentichiamo il sottile filo che lega il mondo Halo al mondo Alien...

    Nessuno di voi ha mai visto Alien 3????

    Il finale di Halo 3 mi ricorda PARECCHIO l'inizio di Alien 3.... ;)
  12. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ma l'hai finito halo3?? l'arca e' la stazione che distruggi nell'ultimo livello attivando halo!

    cmq l'ho letto su internet, se cerchi troverai anche tu le stesse cose
  13. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Ehm.. si infatti avevo scritto questo..

    "era l'ARCA che avrebbe permesso ai precursori di sopravvivere all'attivazione degli Halo infatti l'arca era avvolta in una barriera dimensionale che è poi collassata con l'esplosione dell'Halo che ha coinvolto l'arca.."

    Mi sembrava di essere stato chiaro..

    Cmq chiarisco meglio:

    L'Arca serviva a sopravvivere all'attivazione degli Halo, era quello il "grande viaggio", l'esplosione c'è stata perchè dopo l'esplosione del primo Halo in Halo 1 si era avviata la costruzione di un Halo di rimpiazzo nei pressi dell'arca da parte dei robottini.. L'esplosione che ha distrutto l'Arca c'è stata perchè hanno attivato l'Halo non ancora completato in più vicino all'arca, dove non sarebbe MAI dovuto essere attivato.

    Più chiaro di così...
  14. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA

    certo che ho letto quello che hai scritto...dicevo la mia e basta

    anche la bungie ha detto che halo era una trilogia...nn capisco x' la gente si ostini a voler vedere la parola FINE dove sn tutti contenti felici con il mondo tutto rosa coi fiorellini...
    chief è xso nello spazio punto la mia storia di halo finisce qui,se esce qlcos'altro con un master chief uno spartan o un covenant IO nn lo compro x' la storia mi è piaciuta e stop...i covenant volevano halo,chief si è incazzato loro sn venuti sulla terra chief li ha rispediti indietro e ora siamo amici con gli elite BASTA
    se uscirà halo4 sulla xbox720 probabilmente sarà uno spettacolo ma la storia è finita....
    cm dicevo prima mi piacerebbe se facessero un nuovo halo a metà tra prima e dopo....ma nn sarebbe + il vero halo....
  15. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Ma hai finito il gioco in Legendary? Perchè non è così che finisce...
  16. halo3master

    halo3master Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci terrei a precisare che masterchief non è ibernato ma bensì in sonno criogeno
  17. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Illuminami, qual'è la differenza?
  18. halo3master

    halo3master Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e tu avessi letto il libro lo sapresti
  19. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Ti riferisci al primo? Ho cominciato a leggerlo da poco..
  20. halo3master

    halo3master Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    moooooooolto bello e hai fatto bene a prenderlo per quanto riguarda il sonno criogeno lo dice all'inizio quando il capitano keyes si attizza a vedere la dottoressa ansley nuda (il cui cervello viene clonato per creare cortana)