1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 25 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi, ho postato sempre post dicendo ke nn ero contento del gioco ecc ecc, però dai, i mondi sn vasti nn sono ambienti kiusi ecc ecc cioè sono mondi vasti stiamo attenti la grafica anzi non e ke sia tanto brutta in questo caso, nn so ditemi voi io direi ke nn e così male dato ke sembra ke ti trovi in mondo enorme e tanto vasto!!!
  2. slickssurprise

slickssurprise Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premessa: ho giocato ad Halo3 una mezz'ora per poi fiondarmi a finire Bioshock. Ed appena l'avrò finito, inizierò Halo.

Sento molti scontenti sul forum, vedo gente che si lamenta perchè si aspettava qualcosa di più. Non ho mai giocato a Halo ma sono sempre stato un fan degli FPS. Mi ricordo il primo Wolf3D, poi ci fu Doom, Duke Nukem 3D, Quake, Halflife. Possiamo dire che sono loro la storia dei FPS. Penso, che da un FPS non bisogna aspettarsi quali migliorie. Giri, spari, uccidi, ecc. ecc. Tornando al discorso di Halo3, ho notato un ambientazione stupenda, i giochi di luce a mio avviso sono veramente ben fatti. M'ha dato quasi fastidio dover mollare tutto per cercare di finire quello "scatto continuo di Bioshock" (o forse è solo la mia copia che scatta da paura a Fort Frolic). Ho letto da alcune recensioni in giro per la rete che, il primo livello di Halo3 graficamente non grida il miracolo, ma già dal secondo, quando gli spazi si aprono ancor di più si vede la differenza che fa il motore grafico.
  3. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Secondo me all'inizio del gioco dici mmmmm... poteva essere meglio ma, quando arrivi al punto dove inizi ad usare i mezzi ...e mentre combatti :bruce: vedi il cerchio di nuvole che si muovei fumi dei combattimenti e navicelle che svolacchiano qua e la allora cambia tutto .... e sei felice di averlo li davante a te....:pazzia:
  4. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga, ma scusate, c'e' un'obbiettivo x la campagna: distruggi tutti i terminali.. quali sono? come sono fatti? c'e' ne sono anche all'inizio fino all'arrivo alla base dopo il fiume? dove c'e' johnson?
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Giustissimo, cioè l'abbiamo preso ieri, quindi a meno ke nn avete giocato tutto il giorno e l'avete finito, io ancora sn al 2 livello magari nei livelli successivi ci sarà qualcosa di bello ke ne sappiamo io conto molto sua halo!! L'unica cosa ke mi ha deluso e la grafica!!!
  6. imported_lorenzthedrummer

imported_lorenzthedrummer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti anche dal punto di vista grafico non è GOW ma a tratti ti lascia a bocc aperta (mi ricredo dal mio primo post qua nel quale mi lamentavo anche io della grafica)... comunque torno a ripetere... grazie ad halo stamattina salto l'università, mia madre mi sta smadonnando dietro eytc etc etc... quando avrò finito la campagna potrò tornare a vedere la luce fuori di casa:LOL:
  7. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno sa cosa sono?
  8. imported_lorenzthedrummer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non penso che ci sia già qualcuno che lòo sappia... in ogni caso su gamefaqs per queste cose sono delle scheggie... ha i già provato a farci un giro?
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Bisognerebbe chiedere a Justme che l'ha finito qualche impressione... Io mi riservo il diritto di critica dato che dovrebbe arrivarmi oggi o domani, comunque nella mia lista amici su una 30ina di persone online 28 giocavano ad halo3, uno a Battlestation Midway e un altro a RSix
  10. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Personalmente: Graficamente scarno... in single carino... in live FANTASTICO...

comunque nella homepage trovate la recensione del gioco ad opera di Justme
  11. sirjoe77

sirjoe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    In molti lo hanno criticato.... Fatto sta che ieri sera verso mezza notte sul live giocavano 584.000 utenti!!!!
  12. imported_lorenzthedrummer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche i miei contatti han tutti tutti halo 3 nella 360... comunque bella la review;)
  13. imported_oxory

imported_oxory Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho appena avuto sotto mano la mia copia di halo3... non voglio soffermarmi troppo sul è bello o è brutto, a me è piaciuto parecchio (c ho giocato poco ancora) e sno contento dei soldi ke c ho speso...

cmq.. come si fa la modalità ke ferma il tempo?? nn l'ho mica capito!
  14. albertoita

albertoita Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come si può paragonare...gow con halo 3?

ma vi rendete conto che gow ha praticamente degli spazi piccolissimi?
    al contrario halo è immenso puoi andare ovunque senza mai un filo di rallentamento!!!!!

gli effetti luce li avete visti? sraordinari!
    interattivatà con l'ambiente pazzesco,barili,casse,alberi.foglie...in gow ZERO

bioshock...bello per la storia..e i dialoghi...ma avete provato ad avvicinarvi a qualcosa....fa ribrezzo....per non parlare del frame....
  15. slickssurprise

slickssurprise Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come non quotare albertoita!!!

Allora, hai notato anche te gli scatti in bioshock?
  16. albertoita

albertoita Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che gli ho notati!

basta uccidere un mostro per vedere l'animazione a rallentatore....
  17. holden

holden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gli hai notati??

morta la maestra?
  18. sirjoe77

sirjoe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Tu invece sai ancora vivo..... Per nostra sfortuna!!!!!!!
  19. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    cartellino giallo...

evitiamo questi flame inutili, grazie
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dato che commentano tutti commento anche io.

Giocato per 4 ore in campagna a livello eroico in Co-op e in live.
    Decisamete un bel gioco, grafica non posso giudicare in quanto giocato su un crt grunding del 1002, giocabilità/realismo decisamente buoni, audio bello.

Live come sempre fantastico, MONGOOSE inutile. Mazzone gravitazionale BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    I vari oggetti che si troveranno nelle mappe ( scudo, rigeneratore, estirpatore di energia) influiranno pesantemnte sulla strategia del gioco online.

Giudizioni finale: per chi si avvicina per la prima volta al mondo di HALO, gioco perfetto e fantastico.
    Per chi è già "veterano" : E' il classico Halo migliorato sui suoi punti di forza.

Critica: L'unica cosa che mi ha buttato in paranoia oltre al tasto per ricaricare l'arma che essendo paraplegico lo confondo con quello per sparare, è la gestione della arma ovvero ad esempio il fatto che per quel poco che ho giocato NON si possono avere due NEDDLER e quindi non posso cadere dal cielo con due sparaghi urlando
    POTERE DEGLI AGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a me!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.