1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Rendicor, 28 Giugno 2006.

1. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    salve a tutti ragazzi.
    Girando sul sito bungie mi sono imbattuto in queste schermate del gioco halo 3.http://www.bungie.net/Games/Halo3/gallery.aspx?gallery=Screenshots&page=1
    Però nella prima immagine noto che l' arma che tiene in mano M.C. e come quella del primo halo....non vi sembra un pò strano questo ???
    Forse è solo una cosa provvisoria ?
    Perchè ad esempio il fucile d' assalto che c' è su halo 2 è migliore di quello precedente a causa del cannocchiale....
    possibile che siano tornati indietro quelli della bungie ? :strano:
  2. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma si, visto ke manca ancora 1 annetto all'uscita ke poblema... e poi quello è solo 1 filmato di presentazione, chi ti dice che poi nel game non esista neanke + il fucile d'assalto!?!?!?:D
  3. Rendicor

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Infatti....è solo una cosa provvisoria, come pensavo io...
    Vabbè che il fucile d' assalto non lo usavo nemmeno molto....
    Maggiormente mi piaceva la mitraglia, il fucile a pompa e il lanciarazzi :D ( roba leggera per intenderci ) :D
  4. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    rendicor fa questa domanda perkè sta cercando un nuovo fucile per andare a caccia di quaglie in tibet...

con la canotta
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    CAzzo rendicor, ma cacciavi le lepri con quell'arsenale???????????

A me sembravano stecchite a colpi di sparachiodi...
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Buahuahuahuahuhau :D :D :D
  7. Rendicor

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    eh no!!!
    non si possono cacciare degli uccelli con un fucile che spara un singlo piombo!!!!

ci vuole un semiautomatico....magari un beretta A391 :D
  8. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quello era solo un filmato che ha fatto la Bungie per gasarsi un po'.... A dire il vero non mi ero accorto che mancava il mirino....

PS ma ogni tanto leggi http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-games-chat/t-raccolta-informazioni-halo3-52443.html
    ?
    Comunque se qualcuno trova informazioni o ha domande da fare su Halo 3 potrebbe usare quel thread....
  9. imported_Razor

imported_Razor <font color=#FF9933><B>Bannato a Vita, Guai a te s

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non mi ricordo dove l'avevo letto ma bungie aveva rilasciato un documento dove diceva che visto la popolarità delle armi di halo combat evolved ,aveva deciso di riutilizzarle con qualke kosa in +.finalmente c sarà il nuovo warthog e un nuovo tipo di bunshe.
  10. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma quali sarebbero le armi di Halo 1 che non ci sono su Halo 2 (di qualche importanza.....)? Il fucile d'assalto è stato sostituito dalla mitraglietta (che è meglio perché ne puoi tenere due) e la pistola con mirino a quella senza (che è meglio perché ne puoi tenere due) con l'aggiunta del fucile d'assalto con il mirino (che è meglio della pistola con il mirino perché spara tre colpi insieme)....
  11. imported_Razor

imported_Razor <font color=#FF9933><B>Bannato a Vita, Guai a te s

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non t saprei dire cera scritto così
  12. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    sara;)
    ma preferivo molto piu di quel fucie d'assalto di Halo1, certo....nel 2500 quei ragazzi di bungie hanno pensato che a quel anno non è esite un fucile d'assalto senza il mirino, quindi nel 2 è stato subito messo...peccato che nel buio dobbiamo usare una torcia
    poi nel halo1 con il fucile di precissione si puo attivare visore notturno(che tecnologia:eek: )....ma nel Halo2 è stato montato pure un schermino da 2.5'' da far impazzire tutti marines!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
  13. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma devi renderti conto che con la torcia il gioco è molto più divertente non vedendo subito ciò che c'è più avanti... :)
    Altrimeti ci si può anche chiedere perché non venissero usati solo lanciarazzi dato che si tratta di una guerra interplanetaria (sostituire tutte le armi con lanciarazzi nella storia di Halo 1 non avrebbe costato più di 1 / 1 000 000 di quanto può essere costata la Pillar Of Autumn). Però il gioco in tali condizioni non sarebbe stato per niente divertente...
  14. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    tutti i lanciarazzi no, anche perche non sara la massima portata, devono portaci ogni 20 secondi le munizioni e poi non va veloce quanto una fucile d'assalto o un fucile di precisione...se nel gioco è tutti lanciarazzi , penso anche i nemici sa quest'arma ne ha tantissimi difetti...tutti cominciarono a saltare:D
    per me senzA senza torcia ma con un visore notturno sarebbe stato piu divertente;)
    che dici....devo fare piu seghe come dice renus?!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
  15. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Basterebbe che metà marines portino i rifornimenti di munizioni... Con un colpo si stendono almeno tre nemici e persino i cacciatori (una volta ho ucciso tutti e due i cacciatori con un colpo :D)... I nemici tenterebbero disperatamente di colpirti, ma prima che il loro colpo possa raggiungerti sono già saltati in aria :D.

Secondo me con la visione notturna il gioco sarebbe più corretto dire che sarebbe stato più facile non più divertente....
    All'Arbiter però potevano dare almeno la torcia! Mi ricordo di una parte di un livello che si è completamente al buio...
  16. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè vuoi uccidere il povero Rendicor? :(
  17. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: