1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 versione UK

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da matte.lova, 24 Luglio 2008.

1. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Ho la 360 dall'uscita di GTA IV e, visto che il gioco mi attira parecchio, sono interessato all'acquisto.

Visto il cambio €/£ favorevole lo sto cercando su ebay.co.uk, per questo vi chiedo, se qualcuno per caso lo sa, le versioni Pal sono localizzate singolarmente o se sono multilingua.

In soldoni: se prendo Halo3 Pal UK, sapete se è solo in inglese o se ha anche l'italiano incluso? :)

Grasssie. ;)
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
  3. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La uk ha l'italiano sicuro 100% lo prese un mio amico (tale jps di the game machine) e li partiva ita, solo che lui lo voleva far partire eng, dovette cancellare la chache e cambiar la nazzionalita' perche' la prima volta aveva giocato un po con la pal.