1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 stranissimo problema con Harddisk

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_TheBest91, 8 Dicembre 2007.

1. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao ragazzi,ho un problema,è da un po' di tempo che,quando cerco di giocare ad Halo 3,non mi carica nessuna mappa,ovvero va lento nelle prime % poi fa uno scatto fino a circa 30% e poi torna a 0% e così via...anke la campagna fa così,se non peggio,quindi non riesco a giocare in nessun modo;questo succede quando ho l'harddisk collegato...ho provato a togliere l'hd e il gioco va tranquillamente e velocemente..quindi ho provato a cancellare tutti i salvataggi e tutto ciò che riguardasse Halo3 dal mio HD,ma comunque non funziona con l'hd inserito..che faccio???non posso giocare senza!!!!:XD:
  2. cowboy12

cowboy12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche il mio va lento all'inizio però poi carica normalmente.
    non so ke dirti.
    prova a cancellare anche cose sull'hardisk ke a te ora non servono piu (potrebbe essere la memoria che fa brutti schersi)
    ps
    proposta banale: accertati ke il disco non sia sporco