1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 3 ottimizzato per hd!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Prando94!!!, 8 Febbraio 2009.

1. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho comprato 2 giorni fa halo 3 nuovo... leggendo dietrola scatola ho notato la scritta ottimizzato per disco rigido...c'è su tutti oppure l'hanno "ristampato" riadattandolo alla nxe?:)
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    anche sul mio c'è scritto così, non l'avevo mai notato.

sarà questa la risposta a quell'utente che non riesce ad installare halo3 bundle version
  3. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ce l'ho scritto anche io dietro la scatola...xò mi sa che il dvd che mi han dato non è quello relativo alla scatola!
  4. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ottimo allora si vede che hanno risolto in qualche modo.. peccato per i veterani cm me che lo hanno preso secoli fa
  5. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma credo che tutti si possano installare solo che davano rallentamenti! credo abbiano risolto questo perchè non ho mai sentito che non si possa installare!
    usu83 portalo a cambiare è un difetto del cd!