1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 online, spiegazioni...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Iani, 22 Giugno 2009.

  1. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ciao a tutti, oggi ho preso halo 3 per giocare online, volevo capire un attimo come funziona.
    Io ora sono recluta con 2/3 punti abilità, volevo sapere se come recluta sono limitato per le partite online o posso già accedere a tutte le modalità/mappe e a tutti i vari giocatori o se posso giocare solo contro altre reclute o gente di basso livello.
    Ultima cosa, i punti abilità a cosa servono??per salire di grado??.

    Grazie in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro.
  2. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Allora anche se sei a quel livello puoi partecipare a tutte le modalità...

    Le squadra di solito sono equilibrate quindi incontrerai solo giocatori del tuo livello

    I punti abilità servono per salire di grado più velocemente alla fine comunque per arrivare al massimo grado possibile dovrai avere 50 punti abilità, questi punti aumentano nei Lone Wolves
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In realtà aumentano in tutte le modalità.
  4. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ok, grazie a entrambi ;)
  5. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    di niente;)
  6. DeNNiS360

    DeNNiS360 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Villa Carcina (Bs)
    Aumentano nelle modalità Classificate, e i punti "SKILL" ovvero abilità, salgono più in fretta se ottieni risultati come MVP o rappotro uccisioni morti positivo, per questo ti consiglio di giocare nel lone wolves, perchè arrivando primo sarai SICURAMENTE l'MVP e quindi vedrai i tuoi punti skill salire moolto velocemente... ti consiglio anche di raccimolare un po di punti skill prima di salire con l'esperienza... infatti più ESP hai più tempo i punti abilità ci mettono a salire... devi immaginare questi punti come una barra, che si riempie quando vinci e si svuota quando perdi... spero di esserti stato utile... scusa la scrittura un po confusa ma vado di fretta... ciaoo
  7. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    riuppo il topic per chiedere un paio di cose.Quando faccio la modalità lone wolves mi crea gruppi di massiimo 6 persone e sempre le solite 2-3 mappe, possibile??Io mi ricordo su pc le partite a 16 giocatori con varie modalità. Cosa devo fare per fare un CTF o un TDM a 16 persone e su varie mappe??
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Big team
  9. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ma devo avere per forza anche i map pack a pagamento??dice che non ho le mappe (facendo social big team), mentre se faccio quello 5vs5 mi fa giocare..bho un pò complicato sto multi asd