1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3: ODST

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jul 15, 2009.

1. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    perchè che c'è di bello?
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Pare che alla prima "recensione" abbia preso 65/100

E' un floppone? O è solo una rece-fake?
  3. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    mah, tralasciando il sito mezzo sconosciuto (toglierei pure il mezzo), direi che è una cavolata dato che microsoft ha messo l'embargo delle recensioni fino al 20 settembre...
  4. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    io wars me lo sono beccato nel boundle..ho fatto la prima missione poi l'ho messo a prender polvere,è un genre troppo diverso da halo, nn fa per me,nn ci capisco molto..quel tipo di gioco lo facevo in passato su pc.. certo compralro appositamente per le mappe o solo perchè è un halo è ridicolo,ma penso che più di uno lo abbia comprato per il marchio e halo,senza essere effettivamente pratico di quel genere..

john_ru117 ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

cmq il firefight penso sarà bello solo se gioco tra utenti della lista amici..già l'on line normale è rivinato dalle merde che escono prima,giocano male e senza criterio,ma in quella modalità se qualcuno si disconnette o gioca per conto suo peserà davvero molto..
  5. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la mia vera recensione sarà quando lo avrò provato per mano....

ps: cmq non mi deluderà per due motivi a me, 1- perchè si chiama Halo e io ne sono fan e ci vado matto per la trama
    2- un nome è una garanzia:D
  6. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

Trophy Points:
    127
    io punto tutto su questo...non penso che in un paio di anni quelli della Bungie siano diventati rinko all'improvviso.
  7. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Halo Wars è stato secondo me un bellissimo gioco di strategia online... Io ho sempre giocato alla saga di Age Of Empires su MSN Gaming Zone e quando la chiusero ci rimasi malissimo...

Halo Wars è riuscito ad unire la saga dei Halo all'immediatezza dei combattimenti di uno strategico, il tutto condito da una grafica stupenda. Non è un capolavoro perchè un pò mal bilanciato ma senza dubbio degno di nota.

Halo OSDT sarà un successone vedrete: tralasciando la splendida e magistralmente condotta campagna di marketing, è un gioco dal forte appeal sul pubblico neofito e non. Il marchio Halo da solo fa vendere tantissimo e sopratutto c'era bisogno di una ventata di freschezza.. (Le campagne di Halo 3 le abbiamo finite anche in Legendario online! :rotfl:)

Certo l'unica pecca è il prezzo, doveva costare al massimo 39,90 €, ma così sembrava davvero solo un'espansione.. Sarà un gioco nuovo, vedrete e difficilmente chi è appassionato se ne pentirà.
    :cool:

Sapphire86BgI ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

semplicemente non capiscono che Halo non si ferma solo alla storia ma che ha alle spalle un multiplayer mai visto finora :asd:

Sapphire86BgI ha aggiunto 4 Minuti e 2 Secondi più tardi...

be... siamo in tanti qui... basta che ci aggiungiamo e vedrai quanti "amici" con cui giocare seriamente :)

Sapphire86BgI ha aggiunto 37 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Io non ho ricevuto nulla nella mail!!! Non farci soffrire e dicci tutto! ;D;D;D
    Last edited: Sep 16, 2009
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    forse hanno cominciatoil ban...ahahaha

Tof ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

invece è arrivata una mail strana..eheheh non è ban
  9. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Rece fake dato che dice che si possono usare 2 armi in contemporanea(quando non è vero),dice che un gioco casual paragonandola al wii,ecc... e tanta altre minkiate(scusate il termine).
    Si sta ripentendo la stessa cosa avvenuta per Halo 3 e che succederà nel 2010 con Halo Reach ovvero rece false da parte di BM.

ps:per capire quanto è minkiataro il sito leggete anche altri articoli del tipo un Halo portatile per psp.Direi che con questo abbiamo capito il sito.

Spartano84 ha aggiunto 6 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Mi dici cosa è questa email??

EDIT La rece fake è stata leggermete massacrata http://www.split-screen.com/2009/09/16/did-associated-content-even-play-halo-odst-when-reviewing/ questi manco avevano giocato col gioco.Ma certuni quanto sono ridicoli??
    Last edited: Sep 16, 2009
  10. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma non hai 16 anni?? :D

comunque ho sentito che dentro c'è il cd con l'online di halo 3... ma se io vendo halo 3 e uso quel cd devo ripartire da zero?? O.O
    Altra cosa... sarà necesario installare tutti e 2 i cd o solo uno???
    Oppure ho sbagliato io ed è un cd solo??:cheezy:
  11. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono 2 dvd, il primo contiene Halo 3 ODST ed il secondo contiene SOLO la parte multiplayer di Halo 3 con tutte le mappe uscite fin'ora. Non devi istallare nulla.

Per quanto riguarda il firefight non posso che darvi ragione, bisogna giocarlo con la lista amici e non con quei quittoni che popolano il Live. Vi aspetto numerosi, aggiungetemi pure..

Ho superato le selezioni ODST :D
  12. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    neanche tu :asd:, adesso vado a picchiare ad un mio amico :asd:
  13. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    io spero di esserci appena esce il gioco
  15. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83

ma per usare le 3 nuove mappe con halo 3 come si fa? gli altri pacchetti li ho scaricati è integrano automaticamente il gioco,ma per queste 3 se nn si installano come le riconosce halo3?

p.s. cmq per il firefight aggiungetemi che di gente che ti molla in mezzo alle orde nn ne voglio ;)
  16. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non so se si installano sull HDD oppure bisogna giocare col DVD di ODST contenente il multiplayer di Halo 3.
  17. Sapphire86BgI

Trophy Points:
    65
    Penso la seconda.

quasi -5 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  18. Davis_

Davis_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non te la prende ma perchè io non ho un account live quindi avere delle nuove mappe per giocarci a casa con i miei amici è troppo bello.........però ripensandoci firefight mi ispira....ma si può gioca con 4 giocatori split-screen? se si può.........................................................................

:D FIREFIGHT 4EVER :D

P.S. a me halo wars mi è piaciuto un sacco però non ho potuto giocare alle mappe mitiche perchè non ho live....:cry:
  19. Sapphire86BgI

Trophy Points:
    65
    prenditi il live... almeno dal 22 in poi per un mese... poi vedrai che non te ne stacchi più :rotfl:

:D - 5 :asd:
  20. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Già Devis, perchè non hai il Live? Problemi logistici? Posta la tua situazione che per il 22 ti risolviamo tutto!
    Last edited: Sep 17, 2009