1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3: ODST e Halo Reach gli ultimi progetti di Bungie su Halo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Luglio 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Secondo quanto dichiarato da Lars Bakken, senior designer di Bungie, Halo 3: ODST e Halo Reach saranno, almeno per ora, gli ultimi progetti che la software house dedicherà al famoso brand. Secondo Bakken, infatti, i futuri titoli basati sulla saga di Halo sono tutti nelle mani di Microsoft (che ricordiamo ha fondato il recente Halo Team, forse proprio per questo). Lui stesso non ci sa dire se, in ogni caso, Microsoft stia già discutendo su nuovi episodi per il gioco.

    E' stato inoltre dichiarato, sempre dallo tesso Bakken, che non sarà mostrato nulla quest'anno su Halo Reach.
    Dovremo quindi aspettare il 2010 per iniziare ad avere materiale sul gioco.
  2. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    quindi se faranno un halo 4, sarà fatto da un altra casa, e, farà schifo
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh MS mica è male come casa di sviluppo, certo perderà un po' di fascino ma nulla di che
  4. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Che bello, abbiamo un veggente! Mi dici che tempo fa domani che avevo intenzione di andare in Piscina?
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Microsoft sborserà altri soldini per nuovi gruppi ecc... non farà smettere mai la saga del gioco che rapprsenta questa console
  6. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    due softwere house :halo team e Gearrbox imho saranno all'altezza della situazione, l'importante è che bungie sviluppi anche altri brand e non solo quello di halo
  7. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ma scusa Halo è il gioco/simbolo Xbox e secondo te quelli di MS rischiano di fare una cagata proprio su questio titolo? (che per me nn vedremo cmq prima della nuova generazione di console...)

    ah giusto per la cronaca l'Halo Team che prenderà in consegna il brand Halo è formato da molti ex-sviluppatori Bungie, che hanno lavorato ai precedenti capitoli di Halo, quindi...

    Poi era già stato detto quando usci Halo 3 che Bungie, dopo il "divorzio" da MS, si sarebbe concentrata su altri titoli (forse multi), anche se qui quoto Evil...Halo senza Bungie perde un po' di fascino...
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Quindi la notizia che la bungie potrebbe fare un gioco multipiattaforma non è così remota
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io dico: menomale! è chiaro che la bungie si è rotta di halo, il terzo capitolo credo sia stato veramente fatto di contro voglia, il gameplay ormai è solido e ci piace così, non ci vogliono geni per continuare su quella strada ma il titolo stagna, graficamente è pieno di pecche da oldgen e con la bungie nn si va più da nessuna parte. per halo è ora di fare un salto next gen non continuare con espansioni spacciate per veri giochi, che sembrano fatte da ragazzini brufolosi di halomods.
  10. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    in sicilia (da me) ci sono 43 gradi all' ombra e 31 di sera,caldo secco invece che umido, se poi capisci la differenza tra le due cose.....scendi qui e ti stai 12 ore sotto il sole e se ti bruci, mi dispiace per te:rotfl:

    il mio discorso era riferito a quello....sono abituato a dire invece di perdere il suo fascino dico che fa schifo direttamente
  11. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Sarà pieno di pecche da oldgen e infatti il gioco, oltre ad essere perennemente il più giocato online ed aver fatto numeri da capogiro, si è preso una media scarsa nelle recensioni: un misero 9.4...mica male per dei ragazzini brufolosi...
  12. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    eh si...pensa che al bungie day non si e' nemmeno presentata nell'elenco "bungie vs world" nonostante ci fossero piu' di 200.000 persone pronte a sfidarla quel giorno, me compreso :roll:

    poi e' ovvio, da una sh che ha venduto solo 25 milioni di copie per il brand di halo, un gioco che dopo quasi due anni dall'uscita e' in testa ai giochi piu' giocati sul live (solo fortuna, fortuna dei principianti) che ti vuoi aspettare?

    ma LOL! :rotfl:
    Ultima modifica: 25 Luglio 2009
  13. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sarebbe meglio specificare che saranno gli ultimi 2 gichi di questa generazione.

    Chi può dirlo che dopo REACH si mettono a fare halo 4 in segreto con la 720?
  14. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    non so se sia peggio oppure le cose resteranno invariate, so solo che meglio non potrà esere...:(
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ms ha da molto fondato l'halo team, ha soffiato molti sviluppatori a bungie, gearbox e addirittura un membro della kojima production....stanno lavorando da parecchio a qualcosa di segreto che sarà probabilmente il titolo di lancio della x720.

    quindi il divorzio dalla saga può essere un bene per tutti, bungie si mette alla prova con qualcosa di nuovo e halo potrebbe avere una ventata di novità.

    l'unica cosa che spero è che non ne facciano uno all'anno per sfruttarne l'enorme successo, non ho mai gradito i titoli a ripetizione
  16. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Quotone
  17. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io invece si, anche perchè mi diverte vedere halo che vende a vagonate:asd:
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    a me non frega nulla, i soldi se li prende ms.
    io volgio solo giocare a titoli ben fatti
  19. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Se vai in piscina che te ne fò' se piove XD


    EDIT: e poi c'è da dire che son comunque passati due anni dal precedente Halo. E halo ODST non è un gioco completo come il precedente.. almeno, io non lo vedo così..
    Ultima modifica: 25 Luglio 2009
  20. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Infatti tutti i giochi di halo qualitativamente sono eccezzionali.