1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 3 non trovo giocatori

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da korn, 25 Dicembre 2007.

1. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    innanzi tutto Buon Natale a tutti,vi spiego il mio problema:
    ieri per la prima volta metto su halo3 e mi collego al live,tutto ok trovo una marea di giocatori ecc.gioco per un ora e tutto bene .
    spengo,riaccendo dopo un paio d'ore mi ricollego e non riesco piu' a trovare nessuno,qualsiasi sala d'attesa metto,qualsiasi mappa o modalita'...nessun giocatore
    non riesco a capire cosa sia successo,e' da ieri sera che riprovo oltre ad oggi .sto diventando matto stava iniziando a piacermi :)
    ho provato con due consolle e con il mio unico hardisk e lo fa lo stesso,nn ho problemi con le consolle ne l'hardisk perche ci ho giocato poi con cod 4 e non ho avuto problemi
  2. spartandemos

spartandemos Guest

hai preso la limited?
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    no
  4. spartandemos

spartandemos Guest

hai riprovato,tipo ora a cercare qualke giocatore?porebbe essere stato qualke errore dei server...
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    sto provando da un ora a cambiare stanze ecc ma non va'...non ho amici che giocano ad halo3 . spero sia un errore del server boh,visto che con altri giochi nn ho problemi
  6. spartandemos

spartandemos Guest

anke a me succedeva,x esempio si bloccava anke 1 po' nei menù...ho risolto pulendolo...dopo 1 po' mel'ha rifatto...l'ho pulito...nnt...ho risolto comprando 1 altro backup:D...solo k dopo averlo fatto ban natale!
  7. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    si ma il mio non e' un probelma del disco che nn carica ecc..vabbe' riprovero' piu' tardi ormai ci sto perdendo le speranze,l'unico gioco che mi piaceva online ......
    grazie dell'aiuto,se ti viene qualcosa in mente sono qui
  8. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    molto probabilmente è legato ai server..... anche a me ieri giocando con halo3 ho riscontrato vari problemini in live, ma stamattina era tutto a posto
  9. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    speriamo,aspetto fino a domani e vediamo :)
  10. FiRe_EmbLeM

FiRe_EmbLeM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per caso hai qualche firewall tipo zone alarm e una condivisione tra pc e 360?
  11. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    non uso zone allarm e ho tutto aperto sul pc .e cmq e' strano,gli altri giochi sul live mi vanno e trovo giocatori....poi il fatto strano e' che per la prima volta e' andato bene e poi niente piu'.
    prima mi sono accorto che appare velocemente per mezzo secondo la scritta "impossibile ottenere informazioni dai server di halo3" mentre seleziono il matchmaking o un altra modalita'.....bah
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La giornata del 29 tutta la sera e notta e stata caratterizzata da crisi mondiale sui server live,non lo faceva solo a te, riprova ora.
  13. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    grazie mille per la risposta,ho appena provato e nn va ormai nn so piu' che pesci prendere.....
  14. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    A caricare le mappe ci puo stare anche un po'

Preso atto che iltuo NAT e' aperto, preso atto che hai un abbonamento live Gold, ma il profilo live e' online prima di cercare le partite?
    Ripeto secondo me e' una cazzata si risolve.
    Posta la tua configurazione, il tuo hardware ed i tuoi collegamenti per analizzare meglio la situazione.
  15. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    allora,ovviamente il nat e' aperto e non ho problemi con nessun altro gioco a parte halo 3 . ho un abbonamento gold di un mese (ho ancora 2 settimane) il profilo e' online ancora prima di inserire il gioco.
    ho un pc con vista , connessione alice 8 mega,la 360 e' collegata tramite cavo di rete al pc e tutto funziona.....
  16. imported_teknobrain

imported_teknobrain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Due cose, anzi tre:

Se dopo aver disabilitato il firewall, e magari messo l'ip della X nella DMZ continui ad avere il problema allora io proverei a creare un altro account live a nome di una persona reale per avere il periodo di prova livegold o ti fai dare un codice di 48 ore, posso passartelo anche io quello, ad ogni modo provi con il nuovo account!
    Se entrambi non funzionano allora chiama l'assistenza Microsoft anche se spesso li vorrei ammazzare a volte hanno uscite geniali (del tipo "ha inserito il disco?").

Ultima cosa, se avete un DVD e pulendolo funziona meglio, poi dopo un po dovete ripulirlo, allora significa che dentro l'x ci sta un chilo e due di polvere!
    Ottima soluzione è comprare un cd pulisci lente, ma che sia di buona marca senno la lente la fa zebrata! :D
  17. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Noi e' da lunedi sera che giochiamo senza problemi, non so', ci deve essere qualcosa che non torna.
    Cerca di darci piu informazioni sulla tua configurazione
  18. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    stasera riprovo,cmq nn e' un problema ne del pc ne dellla 360 penso....visto che gicoo bene in live sia con forzamotorsport.2 ,cod4 e altri giochi
    grazie!
  19. imported_Ichigo88

imported_Ichigo88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti, non trovare giocatori ad halo 3 è come non trovare panini al mac
  20. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10