1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 non salva il gioco automaticamente?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Metalmino, 4 Gennaio 2010.

  1. Metalmino

    Metalmino Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2009
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho da poco acquistato il gioco e, ovviamente, mi sono piombato immediatamente nella storia.
    Ho giocato una buona oretta per poi uscire dal gioco dall'apposita opzione della dashboard.
    Rientrando ho notato che mi ridava la dicitura: "inizia partita single" (o una cosa del genere, non ricordo precisamente :D) ed in pratica ricominciavo la partita daccapo!
    Rigiocando stavolta ho premuto start ed o fatto "salva ed esci".
    Questa volta rientrando in Halo 3 mi dava la dicitura "riprendi partita" e ricominciavo effettivamente dal punto in cui avevo salvato.
    Ora la mia domanda è questa: possibile che per salvare devo sempre fare "salva ed esci" dal menù start? Non c'è un qualche salvataggio automatico come in tutti gli altri giochi?
    Ho una xbox 360 elite per la cronaca, quindi ho l'hd da 120gb ;)
  2. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non non c'è l'autosalvataggio . Il gioco ha i ceckpoint , una volta raggiunti basta fare salva ed esci dall'apposito menù .
  3. Metalmino

    Metalmino Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2009
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille per la risposta ;)
  4. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Di niente ;)