1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3: la mia Xbox l'ha graffiato

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da GranteMaco, 25 Ottobre 2007.

1. GranteMaco

GranteMaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho il gioco da 2-3 giorni, anche se non c'ho giocato molto, ieri ho notato uno strano rumore mentre giocavo, ho spento la x e l'ho riaccesa, il rumore è scomparso e o continuato a giocare per una mezz'ora.
    Stamattina mentre giocavo, sono arrivato al 4 livello ed esce una scritta:
    Cd non originale, pulire con panno e riavvire la consol
    Apro per pulire il disco e.... noto un VISTOSISIMO graffio circolare quasi a metà disco, in pratica il classico graffio circole che si fa quando il disco urta qualcosa nel lettore.
    Possibile? sono sicuro che il gioco era intatto dato che l'ho comprato su ebay sigillato e ho cmq controllato la superficie appena m'è arrivato.
    Con chi devo protestare? con la Microsoft o con Bungie?

Please help me!

La mia versione NON è LIMITED EDITION!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Mitica Microsoft!​

Ho chiamato e mi hanno detto che entro 10 giorni mi arriverà il gioco nuovo e senza spese...MITICO!!!