1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 e primo teschio...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Luke77, 22 Agosto 2008.

1. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho cominciato halo 3, ma solo per vedere com'è dato che non ho intenzione di cominciarlo seriamente senza aver rigiocato al primo, che non mi ricordo, e almeno finito il secondo.
    Comunque, appena iniziato, si arriva in un punto dove c'è un "burrone" con una bellissima distesa d'acqua dove si va avanti se si va a sinistra.
    Andando a destra invece, sulla punta di una roccia, ho trovato un teschio e mi sono chiesto a cosa servisse, allora ho letto che questi teschi sbloccano degli obiettivi.
    Ma questo qui non mi sblocca niente, è corretto? :(
  2. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Quello è un teschio d'argento! Solo quelli d'oro sbloccano gli obiettivi! Questi teschi servono solo ad aumentare la difficoltà della partita, se attivati!
  3. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aehm... e come si attiva?
    Io l'ho preso al posto dell'arma, ma non fa nulla.... :(
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Sposto in Halo Serie ;)
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Basta che tu lo raccolga, riprendi la tua arma e finisci il livello. Quando sceglierai di fare la campagna in modalità punteggio potrai selezionare i teschi