1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 3 e gradi!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da gionnip, 23 Marzo 2010.

1. gionnip

gionnip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Lo so che è una domanda che hanno fatto milioni di volte ma ho seri problemi a capire questi gradi come funzionano,ognuno dice la sua ma in realtà succedono cose ben differenti!in pratica quando iniziai a giocare mi piaceva giocare alle partite non classificate,successivamente capii che non facevano alzare l'abilità,qualcuno mi disse che avendo accumulato un po di esp nelle partite non classificate avrei avuto problemi a salire di abilità,e infatti così fu,Perchè?poi non capisco perchè quando faccio partite buone non salgo e invece qualche volta che faccio schifo mi viene alzata l'abilità?ho notato inoltre che se non arrivo ad un tot di esp l'abilità non aumenta,mentre ci sono persone con abilità 50 e pochi esp,come hanno fatto?
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Ciao Gionnip, cerchero di farti più chiarezza possibile:
    -Allora non è vero che se te hai più punti esperienza fatti nelle partite non classificate avrai più problemi con l'abilità massima.
    -In ogni elenco di partite classificate, noterai un numero di fianco al tuo nome, ecco quella è l'abilità massima che hai in quel dato elenco di partite.
    -Per aumentare la tua abilità massima generale devi far salire l'abilità massima che hai in elenco partite classificate fino ad averne una in più di quanta ne hai te(se te come abilità massima generale ora hai 5 ad esempio, per farla diventare 6 dovrai fare un elenco partite e far diventare l'abilità massima di quell'elenco partite uguale a 6).
    -L'abilità massima dovrebbe di norma salirti quando oltre a vincere disputi anche un'ottima partita, ma a volte capita che te l'aumenta anche se perdi o se arrivi secondo o terzo nella tua squadra,ti degrad invece quando perdi giocando male.

Spero di essere stato chiaro, se hai altre domande chiedi pure...;)