1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 doubles UNOFFICIAL tournament

Discussione in 'Unofficial Tournaments' iniziata da spartandemos, 25 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spartandemos

spartandemos Guest

Ciao a tutti,organizzo un torneo di Halo 3, 2 vs 2...

Squadre iscritte al momento:2
    Le iscrizioni si chiuderanno quando si raggiungeranno le 16 squadre.
    In caso di mancanza di giocatori,si potrà restringere il numero.

Queste sono le REGOLE del torneo:

REQUISITI:

-Essere registrati a questo forum;
    -Essere abbonati ad Xbox LIVE!;
    -Avere Halo 3(ovviamente,ma NON saranno accettate persone con console modificata a rischio di ban);
    -Avere l'Heroick map pack e la mappa Cella Frigorifera,data la possibilità di download gratuita;
    -Ogni squadra può essere formata massimo da 3 membri,registrati al forum tutti con il proprio account.In caso non avete compagni con cui partecipare,potete mettervi daccordo con gli altri utenti svincolati a questo indirizzo:
    http://forum.console-tribe.com/unof...lo-3-double-unofficial-tournament-210622.html

Regole principali:
    -Organizzo questo torneo gratuitamente,quindi SONO VIETATI pm che lamentano della rapidità con cui si svolgerà,abbiate pazienza,ma di solito frequento molto spesso il forum;
    -Ogni tipo di cheat o trucchi vari verranno SANZIONATI con l'espulsione dal torneo e vittoria a tavolino degli avversari;
    -Dopo le iscrizioni,verranno fatti sorteggi A CASO dal sottoscritto per decidere i team da far scontrare:nessuna preferenza verrà accettata;
    -Nella discussione ci si metterà daccordo sugli orari in cui giocare,tempo massimo di accordo consentito è UNA SETTIMANA.Se passerà tale tempo e non si riucirà a mettersi daccordo,la vittoria andrà vinta a tavolino dal team che aveva dato disponibilità;
    -Le partite che dovranno essere giocate sono quelle elencate più sotto,nessun'altra partita verrà accettata;
    -Dopo la svolgimento dei match, tutte e due le squadre dovranno confermare i risultati,linkando su questa discussione la pagina della partita svolta disponibile sul sito Bungie.net(la potete trovare cercando il vostro profilo e poi le vostre partite):la squadra vincente,ovviamente,passa il turno.
    -Ogni sfida sarà formata da 3 match:la squadra che vince più match passa il turno;
    -Le squadre possono essere appunto formate da massimo 3 giocatori,che possono essere disposti diversamente per ogni sfida,ATTENZIONE,non per ogni match!Chi non rispetterà questa regola verrà punito con l'espulsione dal torneo.
    Esempio possibile
    Squadra formata da A-B-C
    A e B giocano gli ottavi di finale;dopo averli giocati cambiando disposizione,facendo giocare A e C i quarti di finale:Consentito.
    Esempio non possibile,espulsione diretta
    A e B giocano gli ottavi di finale;finito il secondo match C entra al posto di B:sbagliatissimo,non consentito,pena espulsione dal torneo.
    -In caso di pareggio di deve rifare la partita che è stata appunto appena pareggiata,fino a quando non vincerà una delle 2 squadre per passare al match successivo.

ISCRIZIONI:
    Le iscrizioni dovranno essere scritte in questa discussione in questo modo: (di volta in volta aggiornerò questo post con tutti gli scritti)

-Nome del Team;
    -Nickname del forum di tutti i giocatori del team;
    -Nickname del forum del rappresentante del team;*
    -Gamertag dei giocatori del team;
    -Contatto msn per eventuali problemi o richieste;
    -Tipi di connessioni(Dovranno essere specificate le connessioni di TUTTI i partecipanti al torneo)**;

*Il rappresentante sarà la persona che si metterà daccordo per gli orari ed altro riguardanti la propria squadra nel torneo.
    **Per una avere maggiore precisione della velocità della vostra adsl potete fare un test su http://www.speedtest.net

Buon torneo!

Squadre iscritte:
    Predators (Luca 92, stealthfox85)
    HFC The Loggers (spartandemos, mondopizz@@, icedslim shady)

questo dovrebbe essere lo schema(è un po' triste,lo so:asd:)

Regole per i match degli ottavi di finale(ovvero il primo turno):
    Modalità di gioco:Massacro a squadre(rosso e blu),regole standard, 25 uccisioni per vincere,il tempo va settato a 10 minuti.
    Mappe da giocare:Construct,Isolation,Epitaph.

Regole per i match dei quarti di finale:
    Modalità di gioco:Massacro a squadre(rosso e blu),regole standard, 25 uccisioni per vincere,il tempo va settato a 10 minuti.
    Mappe da giocare:Narrows,Foundry,Cold Storage.

Regole per i match delle semifinali:
    Modalità di gioco:Massacro a squadre(rosso e blu),regole standard, 25 uccisioni per vincere,il tempo va settato a 10 minuti,Arma primaria:Battle Rifle;Arma secondaria:Assault Rifle.
    Mappe da giocare:The Pit,Snowbound,Guardian.

Regole per i match della finale:
    Modalità di gioco:Massacro a squadre(rosso e blu),regole standard, 25 uccisioni per vincere,il tempo va settato a 10 minuti,Arma primaria:Battle Rifle;Arma secondaria:Assault Rifle.
    Mappe da giocare:The Pit,Construct, possibilità di scelta tra Guardian o Blackout.
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2008
  2. Luca 92

Luca 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NOME TEAM: Predators
    NICKNAME GIOCATORI: Luca 92, Stealthfox85
    NICKNAME LEADER: Luca 92
    GAMERTARG: luca92, Stealthfox85
    CONTATTO MSN: Ci sentiamo con le cuffie sull'xbox
    TT E DUE OTTIME CONNESSIONI
  3. stealthfox85

stealthfox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti spero ke saremo in tanti a giocare al torneo

4. spartandemos

spartandemos Guest

ok,non prendetela come spam ma l'ha fatto per far vedere che "esiste" nel forum:asd:
    a breve mi iscriverò anchio aspettate eh:asd:
    A Luca92 lo conosco (lo ho nella lista amici)quindi lui può fare a meno del contatto msn.
    iscrizione accettata
    ps
    stealth con quell'immagine farai scappare tutti,levala:asd:

spartandemos ha aggiunto 156 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ragazzi ho aggiunto lo schema come dovrebbe essere nel primo messaggio guardatelo
  5. Impression

Impression Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    -Gamertag; Own_impression
    -Contatto msn per eventuali problemi o richieste;usate mp
    -Tipi di connessioni; alice 7 mega

cono in cerca di un compagno ;) è possibile giocare lo stesso?
  6. spartandemos

spartandemos Guest

Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2008
  7. Paigoz

Paigoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nome: Paigoz
    MSN:se lo volete kiedetemelo x pvt
    Connessone:tele2 7mb

Cerco un compagno però;)
  8. spartandemos

spartandemos Guest

9. stealthfox85

stealthfox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Potete stare tutti tranquilli...
    Ho l'xbox in assistenza da più di due settimane ormai :cry:
    Quindi ci ho perso un po' la mano (un po' molto)
    Cmq io sono qua per giocare e sopratutto divertirmi!!
  10. spartandemos

spartandemos Guest

-Nome del Team:HFC The Loggers
    -Nickname forum: spartandemos,mondopizz@@,icedslim shady;
    -Nickname forum rappresentante team: spartandemos
    -Gamertag dei giocatori del team: demos94,mondopizza,HFC Slim Shady;
    -Contatto msn per eventuali problemi o richieste:Contatto tramite pm;
    -Tipi di connessioni: spartandemos-Alice 7 mega mondopizz@@-Alice 7 mega icedslim shady-Fastweb 6 mega;

spartandemos ha aggiunto 15 Minuti e 44 Secondi più tardi...

il torneo si può chiudere,data l'assenza di supporto(almeno rispondere) da parte dello staff,e l'avvicinamento delle feste.....mi scuso con tutti per aver mandato a pu#*/! il torneo,ma nn dipende da me.

spartandemos ha aggiunto 17 Minuti e 26 Secondi più tardi...

ah,segnalo anche questi 2 thread da chiudere...
    http://forum.console-tribe.com/multiplayer/t-cerco-gente-per-torneo-halo-3-doubles-210354.html
    http://forum.console-tribe.com/unof...lo-3-double-unofficial-tournament-210622.html
  11. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Come richiesto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.