1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 divento matto!!!!!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Teux666, 23 Ottobre 2008.

1. Teux666

Teux666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,sono nuovo nello scrivere ma lettore di vecchia data del forum!!
    Stasera ho deciso di porvi il mio problema per evitare di distruggere la console!!!!
    E' da 10 giorni che gioco ad halo3, l'ho finito e quindi mi sono gettato nella mischia on line......l'avessi mai fatto!!!!sono sergente di secondo grado per la quantità di battaglie che ho fatto,non certo per la mia bravura.Il mio problema è questo....è mai possibile che per uccidere un nemico io devo scaricargli un caricatore intero del mitra sul corpo e ancora no0n basta......o tirargli 2 gomitate e allora forse decide di cascare morto???gli altri mentre li crivello di colpi mi sparano appena e mi uccidono!!!un colpo con il fucile di precisione e mi killano,una gomitata e mi killano.....vi prego ditemi che salendo di grado si diventa più forti e l'armatura aumenta di valore, o che ci sono dei comandi da settare..qualsiasi cosa!!!!!!
    Oppure sono io impedito.....ma mi par strano,cioè di certo non sono un mostro ma mirino rosso praticamente attaccato al nemico 32 colpi del mitragliatore e non muore,loro si e no una decina e schiatto!!!!!!che rabbiaaaaaaa!!!1
    scusate lo sfogo
  2. spartandemos

spartandemos Guest

devi semplicemente fare pratica,se sali di grado rimani cmq con la stessa armature,ne puoi sbloccare di nuove ma solo per estetica...per quello che hai detto tu:
    1)un colpo di cecco in tutte le parti del corpo tranne la testa,toglie tutto lo scudo.Un colpo in testa ti uccide.
    2)una "gomitata" devi sapere che toglie tutto lo scudo,ciò non vuol dire che se ad una persona dai un gomitata quando ha metà scudo muoia,perchè c'è anche un po' di vita(non scudo).Una gomitata da dietro invece uccide 'avversario...in ogni caso prova a scaricargli quando ne hai l'occasione un caricatore di fucile d'assalto e poi finirlo con una gomitata...vedrai che morirà :D
  3. Teux666

Teux666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille per i consigli, più o meno è quello che sto facendo ossia prove su prove per capire come e dove colpire,quello che però non mi spiego è come mai loro mi uccidano con tanta semplicità!!!curiosità ma colpo alla testa anche di mitra uccide prima o solo del fucile da cecchino?
    intanto grazie per le risposte!!
  4. spartandemos

spartandemos Guest

di solito io punto sempre alla testa e ne esco vincente...se stasera gioco magari mi aggiungi e fai allenamento :p
  5. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque ogni tanto mi succede che inizio a sparare a uno...
    quello si gira comincia a spararmi...
    ci ficchiamo le gomitate e mi uccide!!!
    o è per la connessione o c'è qualcosa che non va...
    non parliamo poi con il br alla testa...stesso discorso...
    spero solo che gears of war 2 sia un po' + evoluto...
  6. Teux666

Teux666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stasera provo e vediamo un pò cosa succede,mirando sempre in alto..........il gioco è spettacolare ma logicamente passare metà del gioco morto è abbastanza snervante!!!!
  7. spartandemos

spartandemos Guest

qualcuno deve pure morire per far vincere gli altri :D
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mentre combatti devi anche urlare SPARTANIIIIIIIIII altrimenti non vinci.
    Ti parla uno che è scarsissimo e va in giro per la mappa a tirare collini alla gente.
    Il Mio pad sta subendo delle forze torsionali a causa della mia ira quando vengo uccido.. secondo voi si rompe?