1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 contro Killzone 2: le ragioni della sconfitta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 6 Settembre 2007.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

    guarda il discorso è questo: se io riporto una notizia dovrò pur far capire se è vera no..non puoi pretendere di esser creduto sulla parola..e se nn mi vuoi dire da dove viene la notizia perdi punti..hai mai visto uno nn dare il link della fonte se gli veniva domandato da dove veniva?? il negarlo PER ME è come dire NON C'E'!!
    io domani dico "sony tra 24 ore non esiste più! l'ho letto in giro su internet!" e uno mi fa "mi dai la nonte?" "NO!" :rolleyes:
    poi io non mi devo sbattere per controllare se una notizia riportata DA TE è vera o meno..sei tu a darla e tu dovresti dimostrarlo...
    tutto qui!
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Soul's dissection....ho cercato con google tutto...ho cercato quello che hai detto tu...ho cercato anche frasi scritte nella tua intervista, ma non ho trovato proprio niente...non è per non crederti ma vorrei leggere con i miei occhi;)
  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se mi dici cosa ti interessa ti passo via PM ;)
    Eh no un attimo, mica ho detto di essere "la fonte"! Il punto è tutto un altro..Ho detto semplicemente che se uno fa il simpatico le notizie se le cerca da sè. punto. Per altro basterebbe un minimo di acume per capire che parecchie cose che ho postato sono state dichiarate e/o postate nel tempo e non in una semplice intervista. Cercarle quindi costa un pò di tempo e pazienza. Son tutti bravi a gettar merda sugli altri, ma nessuno a farsi il culo per gli altri, rendendo migliore il forum. Se chiedi ad una persona di sbattersi al posto tuo, almeno abbi la decenza di chiedere con garbo.

    Se hai dei dubbi prima controlla, se sei pigro evita di commentare.

    fine OT

    Edit. Sulle dichiarazioni di Reeves ricordavo male, non dice nella prima metà dell'anno, ma probabilmente a metà anno come periodo d'uscita possibile.

  4. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    raffa, hai ROTTO, smetti di scrivere che fai una miglior figura e scrivi su MX o su xboxtribe. non puoi ripetere SEMPRE le stesse cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei un FANBOY mostruoso. Già elogi halo3 senza averlo neache provato e senza aver visto NULLA del single (salvo qualche filmato orrido).
    secondo me tu la ps3 non sai neanche come si accende!
  5. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma dai...allucinante...Soul's portagli Downie (e un traduttore altrimenti non si fida di quello che dice...)... :rolleyes:
  6. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    hahahaha...ma ti rendi conto????
    Io ti ho chiesto, di postare le fonti,ma nn me le vuoi postare...poi tu mi fai il copia incolla...su google, queste cose ,non le ho trovate, e d'altronde, non è reato postare ;)
    se anche fossi pigro, non mi escluderebbe dal voler, e poter commentare...
    Ottimo discorso il tuo...ancora complimenti ;)
    SCUSATE l'ot
    Automerged Message for DoublePosting
    Sony has recently declared:

    1) you want indeed, to acquire the several game's houses?
    1 R) sure!
    2 you want indeed to plan the ps4?
    2 R) the head makes one fat smile… within the end of the week, PS4, will be available on the shelves of all the storees to 2 dollars 50 cents


    Sony, has declared that it will buy the several ones, videoludiche companies, nintendo and microsoft
    while at the same time, it will develop the ps4

    questa, l'ho trovata su google...basta cercare:sorry:
    PARDON. L'OT, ma mi sembra squallido, non voler informare un utente, in cerca di informazioni su ps3, in un tribe, ad esso dedicato....
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'italiano è una bella lingua, basta capirla. Per quanto mi riguarda credo di esser stato molto chiaro. Se chiedi qualcosa dimostra rispetto per quelli che cercano per te. Deridere non è il modo giusto per chiedere ad altri di adoperare il proprio tempo per colmare lacune tue.

    Se vuoi continuare a far lo spiritoso, senza riuscirci, continua pure. Ti faccio notare che pur finendo off-topic ho postato notizie relative a KZ2 non conosciute dal forum, nonostante siano abbastanza vecchie. Squallido è deridere il contributo informativo degli altri, senza neanche prendersi la briga di verificar di persona la veridicità dei contenuti e l'attendibilità di chi li riporta, nonchè le fonti, finendo col praticare la politica della member war e dello spam.
  8. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda...che questa l'hai scritta tu si vede cmq.... :D
  9. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    oh ma stai skerzando?? la notizia l'hai data tu e indipendentemente da quello riportato, SEI TU a dover dimostrare la veridicità!! io nn voglio far sbattere nessuno al mio posto ma se permetti se dai una notizia in teoria dovresti pure dimostrare la sua reale esistenza!! nn sono mica venuto io a farti domande, tu hai scritto e se qualcuno nn ti crede se vuoi esser preso sul serio metti la fonte.
    e con questo nn voglio darti nè torto nè ragione ma quando dai una notizia o una news va SEMPRE messa la fonte.
  10. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Oh ma avete chiarito ora?
    Bene. Basta.

    Soul ha postato una notizia. La si legge e la si commenta.
    Se uno se le sa cercare da sole le news lo faccia, altrimenti ringrazi per quelle che qualcuno gli regala. Se proprio vuol toccare con sua mano chieda la fonte gentilmente, non con l'aria di - oh ma che cavolo ti inventi? Fammi leggere a me se hai capito bene. Dimostrami che non spari cavolate -

    Ma un pò di educazione? :mad:
  11. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    lo trovi così diseducato questo post?

    sarà, ma queste notorie informazioni, non le ho trovate...mi posti i link?

    o forse è la risposta, che non è educata...

    NO, cercatele da solo....

    mha...mistero...pecora, ma li leggi i post???
    a me sembra che sia successo il contrario...
  12. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    Chiedo scusa io, l'ho presa sul personale visto il tono ridicolizzante di alcuni.

    Dovevo perder un'oretta per cercare, chiuderla così e basta.

    Sul god mode usato all'E3

    beta online del muliplayer

    Passiamo oltre che è meglio
  13. Shinnok Drako

    Shinnok Drako Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dico solo 2 cose:

    1) Ho capito paragonare 2 giochi allo stesso stadio di sviluppo.... ma uno è gold e l'altro deve ancora uscire in beta... ma va beh, comunque anche Guerrilla ha dichiarato che si impegnerà a migliorare l'IA e sicuramente da qui all'uscita vera a propria avrà il tempo per farlo credo

    2) Tanto meglio per KZ2, che continua ad essere nominato... pubblicità gratuita e comincerà anche lui a farsi conoscere (ma oramai penso sia abbastanza famoso, già a partire dalla presa per il (_._) del 2005)

    Vedremo, fatto sta che non vedo l'ora di provarlo :D
  14. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pio ma smettila di fare il ridicolo..tu sei un fanboy..a me non interessa niente ne di ps3 ne di 360..tu invece hai azioni sony??

    Spari solo cavolate..ora l'ultima tu non hai nemmeno ps3, solo perchè uno diche che ora i giochi sono scarsi..io ps3 ce l'ho da prima di te (l'ho presa il 22 marzo, un giorno prima della commercializzione, ti devo mandare lo scontrino cosi smetti di fare il ridicolo)

    Ho solo detto che halo 3 sicuramnete avra' un i.a. spaventosa visto che hia i primi due capitoli per l'epoca erano fuori dal normale, non penso che la peggiorano..de resto non so ninete..

    Su killzone ho detto che non credevo che aveva la peggior i.a. al mondo, sai quante ciofeche di giochi esistono..

    Dov'è il discorso da fanboy..

    Pio togliti i prosciutti dagli occhi che sei veramente ridicolo
  15. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    dimmi una cosa...tu giudicheresti mai l'ia da una demo dove ancora non è ultimata la programmazione? Giudicheresti da una demo che non hai provato ma visto giocare? giudicheresti da una demo in god-mode? io non lo farei...aspetterei prima di parlare e soprattutto di paragonare un gioco in fase gold con uno nemmeno in beta
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    pecora...credo che l'immagine sia sbagliata no?

    spam is NOT allowed...


    EDIT: ah ma Sariddu...:p mi hai tratto in inganno...pensavo fosse pecora... :D
  17. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    si è la mia nuova firma anti-pecora:D
  18. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sariddu non ho detto che l'i.a. di killzone fa pena..infatti ho detto che non ci credo che il peggior gioco per i.a.
  19. BLACK1985

    BLACK1985 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN FRONT OF MY PS3
    Ciao a tutti, IMHO, tutti parlano di killzone ma io dai pochi video che ho visto in giro per la rete, non sarei in grado di giudicarlo...per quanto riguarda la gente che pensa che la IA sia scarsa,ebbene, io non vi so dire se l'IA sia davvero questo Eintein, pero' ,penso che sia una cosa secondaria in generi di gioco come questi in quanto in tre giorni al max (almeno io )me lo divoro e passo subito all'online(come ho fatto per resistence:D :D :D che anche essendo criticato da molti è un giocono e non mi ero divertito tanto dai tempi di doom3) e li si,che si capisce quanto un gioco realmente vale...poi il fatto che Halo3 sia un bel gioco non lo discuto in quanto ricordo il primo Halo con cui ho passato intere notti alla xbox, solo che crescendo non mi sono piu' piaciuti questi tipi di giochi ,in quanto,un po' troppo "colorati" và...Tornando a killzone2, io non mi preoccuperei affatto della qualità del gioco perchè sarà bello come sarà e basta...e halo3 sarà bello come sarà...tutti i giochi sono diversi...e la comparazione,KZ2 e HALO3 , mi sa molto di mossa pubblicitaria al fine di promuovere ancora di più un prodotto che a molti farà guadagnare un pacco di soldi...sempre IMHO eh...Passo e Chiudo...:D :D :D

    PS...piuttosto chissà quando mettono una demo sullo store...?!?!?!
  20. Solidus_91

    Solidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Posso solo ricordare a tutti che il primo Killzone fu uno dei giochi con la migliore IA creata tra tutti i giochi del suo genere, tra ps2 e xbox. Tant'è che in giro per internet ho trovato come funzionano gli algoritmi di intelligenza artificiale studiati per killzone, e dopo aver letto ne sono rimasto sorpreso e soddisfatto. In ogni caso il fatto che sia stato messo a confronto un gioco demo che serviva per mostrare le funzionalità grafiche del motore di Killzone 2, la quale IA non era ancora stata sviluppata, con un gioco completo, in fase di produzione e distribuzione, non è corretto, e questo falsa qualsiasi giudizio.