1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 continua a mietere vittime

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 6 Settembre 2007.

  1. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Lo spero... perchè dopo la "redenzione" non ho voglia di essere punito ;)
  2. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia dura scelta di non sverginare la mia xbox360 è stata premiata, potrò giocare in Live a :


    Ricordate, il giorno 26 settembre tutti in Liveeeeeee :asd:


    :lalala:
  3. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragà... non la prendete come una critica offensiva...

    Ma io dico... quando modificate la consolle, e non solo... siete così sfrontati da andare sul live con copie pirate.... che diavolo!
    Di che cappero vi lamentate quando poi vi bannano?

    Sappiamo tutti a cosa si va incontro quando si modda una consolle, e soprattutto quando si va sul LIVE con giochi pirati, o facendo magagne varie...
    Quindi... dovreste stare zitti e non dire nulla.
    Perchè quando ci sono delle regole... e la pigliamo a quel posto quando le trasgrediamo, dovremmo avere anche il buon gusto di starcene zitti... perchè stiamo in difetto! ... invece di offendere quelli di Microsoft, che alla fine fanno solo il oro lavoro, e fanno quel che possono per tutelare il loro operato.

    Ragà... sia ben chiaro... anche io andavo sul LIVE con una consolle Moddata e tutto il resto... ma ero consapevole dei rischi a cui andavo incontro.
    E se fossi stato bannato... non avrei detto una parola.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il ban del profilo è grave...
    Molto più di quello della console...
    cmq credo che in questo caso sia stata presa questa decisione perchè la copia era riservata a poche persone; e si sa che microsoft vuole tenere halo3 il più segreto possibile.
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Eh beh, fino a quando non arriverà su usenet............cioè prima che in negozio..
  6. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo credo anch'io...
    Probabilmente avrebbero bannato il profilo anche giocando con games originali e consolle immacolata, solo per aver usato un codice di una beta riservatissima a poche persone!
    Certo che sfiga... 61000G Points! Avrà impiegato 20 ore al giorno, tutti i gionri, da quando è uscita la x360!!! QUello si che era un profilo da lasciare in eredità ai nipoti!:LOL:
  7. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi,ma perche' il ban del profilo e' cosi' grave?nn riesco a capire....ma nn basta crearne un altro scusate?
  8. TiZiO

    TiZiO Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si basta crearne un altro, ma perdi tutti i progressi fatti con quello, le cose acquistate sul MP gli amici tutto
  9. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq per chi si chiede COME si possa fregare del codice (a quanto vedo dalla news "(?)" nn è tanto chiaro) basta usare xplorer360, copiare la cartella numerica assegnata a quella demo, e creare un dvd normale, anche one-layer con la struttura
    ."Content"
    .."Nome Numerico della cartella asseganto dall'hard disk"
    ..."File di Gioco"

    e lo vedrete magicamente apparire tra le demo :biggrin: HaCkEr Colpisce ancora :biggrin:
  10. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aaaaa capisco.....be' per un accanito come lui da una parte e' un bene,ma da una parte e' un male perche' se e' davvero accanito ci metteva poco a comprare un'altra console......cmq dai gli e' andata di lusso,io avrei bannato tutti quelli che abitavano nel raggio di 5 km da casa sua,per evitare anche amici che gli prestavano la console.....che pollo
  11. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    segnalando per altro "vai a prendere l'idiota ke abita in via xxxx perchè ti abbiamo bannato per colpa sua"!!!!dai sto qui però è stato proprio un fesso
  12. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto credo che sia x questo il ban al profilo......cmq troppo bella quella del ban fino al 31/12/9999 :LOL:
  13. Hammered

    Hammered Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

    Il problema é che se tu hai la console con lettore moddato per quanto possa andare sul live con un gioco originale il rischio del ban é sempre quello (l' unica soluzione per tirarti fuorti sarebbe quella di avere il doppio firm)

    E poi fidati la microsoft lo sa bene che la pirateria frutta soldi pure a loro, stando su questo ci saranno dei compromessi e dei sotterfugi tra le games-house e la stessa microsoft che non ci possiamo nemmeno immaginare

    Poi ovvio superficialmente devono far vedere alla gente che "tentano" di combattere la pirateria beccando qua e la diversi poveracci usati come capro espiatorio, con lo stesso criterio del doping nello sport in buona sostanza, ogni tanto ne tirano fuori un po e codesti cappati dal mazzo vengono sacrificati per coprire il culo al resto della massa....


    BANNHALO?!?!?!..... °.° ...... MUAUAUHAHUAHUAHUAHUAHU!!!!!!!
  14. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    con la vecchia xbox, se volevi accedere al servizio live, dovevi solo usare originali ed avere la console praticamente immacolata...
    Offline potevi fare quello che volevi, ma online no.
  15. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Chissà dove finiremo con questa news...
  16. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il tuo ragionamento coincide perfettamente con la cosiddetta "legalità", però resta da vedere se la Microsoft non violi le leggi sulla privacy andando a ficcare il naso in tutti i xbox360 che contengono dati sensibili.
    A me dà parecchio fastidio che la M$ sappia di che colore sono le mie mutande anche se sono nella "legalità".
    Ovvero, non sarebbe giusto se io essendo nella "legalità", la M$ attua pratiche "illegali" che violano palesemente la privacy....
  17. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Beh, bastava tu indicassi nel profilo "non porto le mutande".
  18. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    non credo che violino la privacy, quando ti iscrivi al live accetti il trattamento dei dati personali e le loro condizioni del servizio.
  19. Hammered

    Hammered Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2005
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non é del tutto vero, bastava avere l' evox installata su una partizione e il bios originale su un' altra unità, in questa maniera si accedeva al live tranquillamente con rischi 0 di ban...
  20. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Si, ma per accedere al live dovevi NECESSARIAMENTE utilizzare il bios retail... ;)