1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 Bundle=Falcon???

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by ilmarvizio, Dec 3, 2007.

1. ilmarvizio

ilmarvizio Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti...avrei una domandina da porvi...vorrei acquistare una 360 che monti il falcon...vagando un po per i forum mi è sembrato di capire che la console nel bundle Halo 3 sia dotata di tale chipset...entro giovedì dovrei effetuare la spesa...qualcuno di voi puo assicurarmi che vi sia realmente una falcon all'interno del bundle???o in ogni caso mi conviene sbirciare alla ricerca dei 2 induttori??? grazie a tutti per l'attenzione...
  2. stilly

stilly Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Non è assolutamente detto, fattela aprire dal negoziante e controlla che abbia l'alimentatore da 175W, ciaooo!!!!
  3. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

Trophy Points:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Può riconoscerla anche dall'adesivo al lato. Li è riportata la potenza dell'alimentatore
  4. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    o dall'attacco dell'ali:asd: