1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 - Aiuto Obiettivo MVP

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Martyn93, 26 Agosto 2008.

1. Martyn93

Martyn93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti :) Dunque, ho un problema con l' Obiettivo dell' MVP: ho fatto una partita Lone Wolves (Slayer BR's, quello in cui si parte con le carabine) e sono arrivato per primo a 25 uccisioni, con il miglior rapporto uccisioni/morti (sono morto "solo" 15 volte, e ho fatto 25 kill), ma nonostante ciò, non m'ha sbloccato l'obiettivo dell' MVP. Perchè ? :(
  2. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MVP e' il miglior giocatore in una partita a squadre
    devi essere il giocatore con piu' kill della squadra vincente, o basta essere il giocatore con piu' kill in assoluto anche se sei nella squadra che ha perso ma non so se anche cosi' sblocca l'obiettivo
  3. Martyn93

Martyn93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Boh, mi sembra strano, sono piuttosto certo di essere stato il migliore, mi vien solo da ipotizzare che qualcuno abbia ricevuto più medaglie :cry:
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    No no vai tranquillo ha ragione brain, le medaglie non c'entrano
  5. Martyn93

Martyn93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok, grazie, proverò in partite a squadre ;)