1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 a Maggio?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 25 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il sito Best Buy ha "svelato" la data di uscita per Halo 3. Il rilascio dovrebbe avvenire il 15 Maggio 2006, ciò concorderebbe con l'intento di Microsoft di voler lanciare il gioco in concomitanza col debutto di Playstation 3. Per il momento nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata dalla società americana, ciò confermerebbe quanto affermato ieri da Bungie, ovvero ricche novità nelle prossime settimane.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: sara bello se uscira a maggio....ma per me è quasi impossibile, forse dicembre 2006
  3. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo di noooooo!!! nn ce la faranno in tempo!!! verrà fuori un gioko "castarto" in alkune cose kome il 2
  4. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    vorrebbe dire che avevano iniziato halo3 ancor... ma ancor molto prima di finire il 2?Mah.......
  5. aenima80

    aenima80 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sembrerebbe strano ma è cosi che succede, sopratutto per i titoli di successo. Pianificano molto prima la lavorazione di un titolo, quindi iniziano a sviluppare il successivo prima ancora di finire quello che hanno in lavorazione (ad esempio per unreal c'è gia chi sta lavorando all'engine del 4)
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non posso che quotare

    cmq se non ricordo male qualche mese fa avevo letto una notizia dove si diceva che la bungie aveva quasi quadruplicato lo staff, ma non si sapeva il motivo.

    cissà chissà chissà
  7. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io potrei aspettare anche nel 2007, ma che sia il degno successore di halo :)