1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 2 su verissmo

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da leonard, 25 Novembre 2004.

1. leonard

leonard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..ieri pomeriggio per verissimo hanno mandato in onda un servizio riguardo la violenza nei video games, e tra gli esempi più eclatanti c'era anche halo 2(insieme a san andreas e doom3 mi pare)..
    dicendo che i ragazzi cresciuti con i vgiochi sono più predispoti alla violenza ecc...
    ..non è che voglio fare il p***a filosofico però mi incuriosisco, cosa ne pensate voi veri hardcore gamers di tutto ciò???
    p.s. addiritura in America hanno fatto uno spot tipo pubblictà progresso, contro la violenza nei video giochi..
    ..mah..siamo violenti? :strano:
  2. tatac

tatac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando ero piccolo io (ho 26 anni) rompevano le palle che un bambino si era lanciato dal balcone per imitare i robot e quindi alcuni cartoni andavano messia al bando!!!

Io non mi sono mai lanciato da un balcone... ne ho mai toccato i punti di pressione di una persona per farla saltare in aria....

Fa parte della manipolazione delle informazioni che i media purtroppo sono abituati a fare......

.... su canale 5 parlassero dei cazzi di PierSilvio..... invece di rompere con calendari\veline\grande fratello :mad:
  3. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto in pieno...uno di psiche stabile sa distinguere tra realtà e fantasia...uno facilmente impressionabile può farsi impressionare pure dalle immagini che trasmettono i telegiornali...
  4. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto entrambi....come i vieogiochi possono istigare alla violenza anke qualunque altra cosa si veda alla tv...come le immagini dei telegiornali..o anke gli stessi film...al posto di dare la colpa della violenza ke c'è in giro ai videogiochi perchè non si fanno un esame di coscienza
  5. tatac

tatac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che se Bem\Devilman\KenShiro\Doom avvessero influnzato la mia infanzia........ non oso immaginare cosa sarei :eek:

Fidatevi..... procurano + danni gli amici sbagliati e le donne!!!!!!
  6. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo con tutti voi, è inutile che vadano a dare le colpe ai videogames

è legge di natura, il piu debole e il piu stupido muore

se guardando superman qlcuno si getta dal balcone e si ammazza, beh l'avrebbe fatto lo stesso vedendo duffy duck che si gira il becco.....
  7. casperfv

casperfv Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Straquoto quanto detto da tutti!

Ricodiamoci che al 99% dei casi parliamo di giornalisti che si trovano a fare dei servizi su un argomento di cui non hanno la più ben che minima idea!

Cosa voltete che ne saprà mai un giornalista quarantenne di Halo2 o qualsivoglia altri, o per meglio dire (anche se non sempre) cosa volete che ne sappiano di cos'è un videogioco?
  8. leonard

leonard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...secondo me sono molto più moralmente edificanti i cari vecchi GOLD DRAKE(per chi come me è cresciuto a pane e uforobot) e compari, piuttosto degli odiosissimi pikachun ecc..
    p.s. CHE NOSTALGIA!!!!:piango:
  9. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Perchè se non ci fossero questi videogiochi ci sarebbe meno violenza!!?
    Ma baff....
    La violenza nasce dall'educazione che uno riceve e quindi cerca di emulare i suoi idoli dei cartoni e dei videogames!
    Ma eliminandoli non risolvono nulla!
  10. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, io sono violentissimo :rolleyes:
    Verissimo, ma vai a ca**** :D
  11. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    a sti giornalisti domandategli se istiga alla violenza halo 2 o le guerre preventive i kamikazzoni ke imperversano i loro telegiornali!

il gioco è pura fantasia ed e vissuto da una persona sana di mente come tale, anche se c'è in alcuni casi "adrenalina violenta" ma è strettamente collegata all'evento dl gioco e li si ferma.
    gli stessi che fanno sti articoli trasmettono in tv morte e violenza a gogo facendoci abituare ad essa, quante volte mentre si mangia si vedono corpi straziati da bombe, militari che sparano da tutte le parti, rapitori che ammazzano ostaggi straziati dalla paura, uomini che si sparano o si fanno saltare in nome di ideali. ormai ci hanno abituato alla violenza, e al suo uso ricorso per risolvere situazioni!! questa è la vera criminalità mediatica non halo 2 o doom10. io a sti giornalisti mostro il dito medio ecco la mia violenza scatenata da halo 2!

non toccatemi i cartoni anni 70!!:D
  12. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sto aspettando il respawn della spada, perchè voglio uccidere tutti i miei amici.
    :wow: :wow: :wow: :wow:

Cazzo non avessi finito la benzina al banshee...
  13. oink

oink Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vsbbr rega ancora che ve lamentate de ste cose? questo purtroppo è l'ìinfluenza della cultura dell'americano medio dove se qualcosa va male dobbiamo dare la colpa a aqualcosa pur di salvare l'ideale del mondo dove viviamo... e finiamola di scaldarci per ste cose pensoi che tutti qui abbiamo abbastanza cervello per ignorarle
  14. Halolover

Halolover Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vado in giro con una corazza di metallo pesantissima e se vedo qualcuno girato di spalle gli dò un cazzottone sulla nuca e lo uccido con un solo colpo... non vi potete rendere conto di quanto sia più facile piuttosto che sparare mezz'ora con un mitragliatore...
    per non parlare della voce femminile che sento solo io nella mia testa... è lei che mi dice quello che devo fare...
  15. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :roflt: :roflt: :roflt:
  16. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    raga... e' da quando usci prince of persia per pc (286 all'epoca) che gioco con i videogiochi... sinceramente ogni tanto mi prendo istinti carneficinosi... ogni volta che vedo una jeep per strada istintivamente le lancio le granate sulla strada e cerco di abbattere gli aerei con i lanciarazzi... per non parlare delle ambulanze... le rincorro con la vespetta per le pizze, le abbordo e comincio a investire tutti... a parte gli scherzi... esistono persone fragili e facilmente impressionabili... e che quindi posso impazzire da un momento all'altro e la colpa su che ricade? sui suoi hobby... tutto questo per non dare la colpa ad una societa' sempre piu' dura e cattiva e dalla mancanza di genitori presenti vicino... un ragazzo e' violento? dipende dai videogiochi o dai genitori che non sono riusciti a fargli capire come va il mondo??? e' facile dare la colpa ai videogiochi...
  17. giampo

giampo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe' dipende anche dalla persona a cui e rivolto il gioco, se e' psicolabile e' normale che diventa violento.
    per esempio nel mio paese c'e' uno fan di film western e va in giro con cappello speroni e pistola, l'hanno arrestato diverse volte ma senza che avesse fatto danni per fortuna :rolleyes:
  18. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii

NOOOOOOOOOOOO!!!! ho trovato il mio nuovo MITOOO!!!! è il migliore di tuttiiii!!!!!!!!!!!!!!! :D:D
  19. korat

korat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    be se pacman mi avesse influenzato ora starei saltellando in una stanza buia a suon di musica assordante mentre mi mangio tante pillole che mi fanno vedere dei fantasmi......... vado a ballare ciao :D
  20. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto perfettamente luca...fin troppo facile dar la colpa ai videogiochi..:dho: