1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 2 spaganolo, è anche in ita?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da napalmxxxx, 17 Novembre 2004.

1. napalmxxxx

napalmxxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho trovato halo 2 originale in spagnolo a 35 euro, volevo sapere se questa versione include anche tutta la traduzione italiana.

Grazie
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    il dvd di halo2 e' da 9 gb, contiene tutte le lingue parlate e tutti i sottotitoli, 1 versione c'e' in commercio
  3. napalmxxxx

napalmxxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ne sei sicuro? sempre su questo forum ho letto che halo 2 occupa poco più che 4.5 gb? Mi potete dare qualche altra conferma prima di fare l'ordine e ritrovarmi il gioco in spagnolo o in inglese?

Grazie
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    per farlo entrare in un dvd normale vengono segate le altre lingue, quello originale contiene tutti i parlati ed e' da 9 gb
  5. imported_Joe

imported_Joe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    IO potrei dire il contrario halo 2 full ita ha solo i sottotitoli delle altre lingue,il parlato è solo e sempre in Italiano...:(

Ho provato anche a cambiare la lingua dalla dashboards MS ma niente :( da solo i sott.

Premetto il gioco è originale.

Edit: LA versione Full Eng di play.com invece è l esatto contrario Dialoghi in Eng e poi dalla impostazione della lingua nella dashboard MS si hanno i sott nelle diverese lingue prescelte.

6. fish =]

fish =] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    esatto, io ho la full eng col parlato in inglese e i sottotitoli in italiano, mooolto meglio cosi visto che il doppiaggio della ita fa schifo -_-