1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HALO 2.....sempre + fenomenale!!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da TommyR22, 12 Aprile 2006.

1. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono sconvolto da quanto è famoso HALO 2.......da 2 anni dall'uscita ancora se ne parla e si gioca!!!!!:wow:
    inoltre girovagando un pò in internet ho visto ke alcune persone, in giochi tipo F.E.A.R, creano mappe uguali o perlomeno simili a quelle di halo......guardate beaver creek di F.E.A.R....con tanto di ruscello e rocce!!!!:D :D :D
  2. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    LOL!!..beh che è famoso e ke ci gioca ancora molta gente è risaputo (basta guardare la classifica dei giochi + giocati sul LIVE ed il primo è ankora Halo2!!!davanti a Oblivion..quindi!!!)...cmq davvero bella la mappa XD
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Oblivion non e' online
    Oblivion e' cmq gioco particolare, per particolare intendo che chi gi gioca e' facile vederlo vestito da mago o cavaliere girare per il Lucca comix.
  4. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se fossi nella Bungie li denuncerei per i diritti d'autore :D...
    Assomigliano in modo impressionante ad un livello di Halo e Halo2
    Non per il fatto che sia un gioco online necessariamente non ci dovrebbero giocare online. Chi ha la connessione automatica giocherà sempre online.
  5. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh ragazzi possiamo dire ke halo2 e' cmq il fps per eccellenza! poi ADORO il sistema di energia, xke non puoi finire un combattimento rimanere con pochissima vita, ma si ricarica, quindi per uccidere qualcuno devi sempre essere tempestivo e farlo fuori al primo colpo, mentre in altri giochi basta un soffio per fare fuori uno ke magari e' il miglior giocatore del mondo ma ha pochissima vita..