1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 2 Piratato: Comunicato stampa della M$

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 15 Ottobre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Only One

The Only One Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io vorrei aggiungere un cosa.. forse sciocca :

Se uno scarica i giochi scaricherà anche Halo2. Che esca tra un mese o ora poco cambia. La M$ non vedrà mai i suoi soldi..

Quindi che sia stato trafugato o chissachè poco cambia. Se non fosse uscito prima il pirata avrebbe aspettato e poi l'avrebbe scaricato. Differenza zero.

Personalmente farò il LIVE (che non ho) x Halo 2. Avendo ritenuto Halo 1 il + bel gioco multyplayer che abbia mai fatto in 20 anni di "carriera".

E ne kai ne xbc permettevano ad Halo 1 di giocare bene con un adsl 640.. il lag era insopportabile .. (a me dava fastidio anche in lan..)
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e che diavolo lag anche in lan?!?!? quelli sono rallentamenti della xbox che nn ce la fà la lag è ben altra cosa ;)
  3. The Only One

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nono fidati.. quando raggiungi certi livelli di halo ti accorgi del lag in lan.. naturalmente chi hosta non lo subisce..

Chiedi a marcomanni (altro sostenitore del lag in lan..) e come dice lui.." se tu non te ne accorgi quando giocheremo insieme hosto io :D " ..

Quando devi fare 3 colpi col pistol o quello che hai di fronte lì fa prima di te ti accorgi di come il lag sia terribile anche in lan..:dho:
  4. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    :eek:

non so che switch usate per giocare con 3 o + console oppure avete le skede di rete mezze fritte oppure è il cavo di rete, bhò. se fosse vero non c'è live che tenga o adsl che tenga si avrebbe una lag impressiante in rpporto.

chissà misteri della lan e della xbox di marcomanni :D
  5. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    bhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua
    mai sentite cose del genere... gioco in lan da un anno e mezzo con marcomanni, gioco spesso in lan con kingmida, watkian, Lellin, silverx, deaths, sha-one, siriusblack e altri e non ho mai sentito questo lag che dici te in lan... e mi pare che come livelli stiamo su quelli piu' alti d'italia :rolleyes: su kai per l'amor di dio, niente da dire... lag di merda a palate... ma in lan non diciamo stronzate per favore... in lan vince il piu' forte punto!!! su kai chi hosta e' avvantaggiato...
  6. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    scusa ma io certe cose non le posso sentire sul gioco che AMO, quindi se qualcuno ti fa i 3 colpetti prima di te vuol dire che e' piu' forte non che lagghi :D e cmq vorrei provare di persona i tuoi "..quando raggiungi certi livelli.." :D a quando una sfidina??' magari di clan visto che se uno ti fa i 3 colpi prima di te sarai sullo stesso piano dei tuoi amici e possiamo fare un bel clan war :D
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    D'altra parte posso aggiungere che quel lag di Xbc e kai devono essere amati per far si che si possa diventare un giocatore serio...

E sopratutto, che se anche c'è lag in lan, come dice luca, non fanno la differenza nelle sfide...

Luca però calmate, oggi sei iperattivo :D
  8. The Only One

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ella madonna se t'arrazzi..

Cmq marcomanni.. non negare i post su lanwar.. il lag si sente anche in lan se non hosti e l'hai detto anche tu.
    Se vuoi ti vado a prendere i post ma dubito che serva.. ti ricordi benissimo.

Oddio non era x fare lo sborone vereluc! CERTO LIVELLI non intendo i miei... intendo la differenza che passa tra un halo player "serio" e un così così..

Cmq contro mida ho giocato un paio di mesi fa ad una lan a casa sua.. so quanto sia forte nn ti preoccupare..
    E sicuramente anche tu sei + forte di me.. lavorando non ho molto tempo x giocare..:(
  9. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    vabbe scusa per la foga... ma non potete smontare anche il sistem link... quello e' l'unico modo per confrontarsi ad armi pari.. e ti assicuro che non c'e' differenza tra host e joinante... ;) fidati
  10. The Only One

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ai tornai di Pavia xè hosta prima 1 poi l'altro?

Io non parlo di un lag tipo di kai e sicuramente è molto giocabile.. xò lo sento..
    Io faccio 2o3 lan a settimana e non gioco mai (1 volta sola) su kai xè odio il lag..

Ti porto un piccolo esempio nell'ultima lan che ho fatto da mida..

2vs2 con loro host ci hanno legnato 30-50.. nostro host su chill out abbiamo vinto (assurdo lo so..) 50-46 e noi abbiamo giocato sempre secondo le nostre potenzialità..
    (naturalmente dopo hanno vinto anche sul nostro host ma.. non così di tanto..)

Ah. Io gioco solo ad halo ntsc .. forse essendo + veloce e quindi avendo + possibilità di sparare + colpi vedi meglio il lag..

P.s. non voglio "colpevolizzare" halo.. è il gioco che + amo anch'io!!

:)
  11. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma se in lan hai almeno una connessione 10/100 come fai ad avere lag? il tuo esempio di lan party non dimostra niente a favore della presenza di lag. vincere e perdere ci sta.

nelle lan party non tra amici sta cosa di cambiare postazioni mi è nuova ma giustificabile con la possibilità che il cavo possa avere dei problemi, o che la skeda di rete o lo switch abbia problemi, per assurdo (ma possibile) che la stessa xbox si surriscaldi e diventi meno stabile di altre magari in abienti meglio aereggiati, quindi incorra a rallentamenti di hardware e non di lan. e secondo me ti confondi proprio con questo. io gioco spesso con in lan in 2 con un cavo da 30metri che è un cesso ma mai riscontrata lag neanche con le infinite partite fatte con il PC.

senza dimenticare che la "lag" spesso è provocata dal gioco stesso e non dalla connessione.
    lag è na cosa rallentamenti del gioco o della cpu che non riesce a gestire troppe info alla volta è un'altra
  12. The Only One

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io x lag intendo quando spari a qualcuno in testa nonostante tu l'abbia colpito come sempre non lo prendi.

Intendo ritardo di una fraz di sec.

Anche Halo2 ha lag. Non è così chiaro ma c'è..
  13. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il lag c'è, anche in lan, ma ripeto, passati 6 mesetti a giocare duro in rete con kai, in lan non lo consideri più. QUesto voleva dire luca.

E cmq io ho sempre parlado di lan in halo pal, in halo ntsc è molto minore.

Sopratutto in uno scontro serio in pal deve ostare prima uno, poi l'altro.
  14. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    pensi che io gioco a halo jap ??? :strano:
  15. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma allora se giochiamo ad halo 2 con gli americani siamo svantaggiati!? che dobbiamo fà? avere halo 2 sia pal che ntsc?
    non basterebbe mettere a 60MHz la xbox?
  16. The Only One

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @ marcomanni : Naturalmente il lag in lan è una "sega mentale".. cmq ci credo che dopo aver giocano on line ad halo1 sopporti ogni cosa!!

@ vereluc : molti giocano solo ad halo pal. X quello che ne so tu potresti essere uno di loro

@ -=]}»ASii«{[=- : halo2 essendo live dovrebbe essere esente dai problemi pal/ntsc..
    Non saremo svantaggiati!

Anzi kickeremo un pò di culi ad armi pari finalmente!!
  17. JoX

JoX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho detto in un altro topic quello che forse avrei dovuto dire qui. Se me lo permettete mi autoquoto:

Senza entrare in merito ad eventuali meriti della pirateria e rimanendo in tema direi che l'uscita anticipata di Halo 2 non cambia una virgola rispetto ai piani di vendita MS. Chi aveva deciso di prenderlo originale lo prenderà l'11 Novembre, chi non è avvezzo a questa pratica spendacciona se l'è preso con qualche settimana di anticipo. Non cambia assolutamente NULLA di NULLA rispetto al normalità. La MS non ha nulla da rosicare e non perderà nemmeno una copia venduta perché dall'altra parte ci sta sempre la stessa gente: chi compra originali e chi no...

Saluti! :)
  18. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    assolutamente vero. è stato così per tutti i giochi e sarà così anche per halo. forse la differenza sta nel fatto che con halo 2 molta gente che non ha mai usato il P2P lo ha usato perchè non ha resistito alla tentazione di averlo il prima possibile in attesa della versione originale.
  19. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :rolleyes:
  20. drmitch74

drmitch74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn vedo l'ora di comprarlo...
    e poi da delle fonti ho sentito che comunque chi a trovato halo2 tramite p2p la ha preso nel piffero...

il gioco e di 4.7 gb... quindi se non si ha la possibilita di overburn del dvd nn lo metti su dvd...

ma la cosa piu bella e questa..
    si il game va perfettamente... giochi i primi tre schemi...
    e poi una volta provati.. spegni la consolle.. il gioco nn parte piu...

nel senso funziona la schermata principale. trova il tuo personaggio..
    ma poi quando gli dici carica.. lui va a caricare.. ma ti torna sulla schermata.. principale..
    quindi il game che e stato per cosi dire preso in prestito...
    secondo me nn e stato preso in prestito ma messo propio da loro solo per farti assaggiare cosa e capace di fare halo2.....

e comunque.. io lo compro ... ho gia fatto riservare e pagato halo 2 da un amico che ha un negozio di game..
    cosi sono sicuro di averlo.. hehehehe
    ciaoooooooooooooooooooo
    :D :D :D :D :D :D :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.