1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 2 meglio su xbox1

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 7 Dicembre 2005.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma solo per una questione di pad.

non so voi ma io sono anni (diciamo 5?) che gioco ad halo 1 e in quest'ultimo anno al 2 (è uscito un'anno fa? azz così poco tempo è passato?:strano: ) e ho sempre giocato con il pad grande, ora su xbox360 ci posso giocare solo con il pad suo che è piccolo dannatamente piccolo e io veramente non mi ci trovo perniente mi sembra di essere tornato alle prime volte che giocavo ad halo 1 con la visuale/il mirino che mi scappa da un lato e l'altro e nelle azioni veloci veramente perdo il controllo.. risultato? dopo una decina di partite oggi (1 delle quali la mia prima sul live :D) ho sclerato e mi ci sono messo a giocare con il mio bel paddone sulla xbox1. dannata M$ ridatemi il paddone anche su xbox360!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dho:

che palle.. :rolleyes:

per il resto raga il gioco carica alla velocità della luce i file nella cache e nel passare da una schermata all'altra
  2. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai il pad della 360 non è male,anche io all'inizio sono rimasto spiazzato,ma devi ammettere che i tasti bianco e nero erano inutilizzabili in azioni veloci,secondo me adesso vanno benone. Certo,se avessero messo il supporto per i vecchi pad nn sarebbe stato male....
  3. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si il pad è ottimo, e per i pulsanti bianco e nero speravo si potessero settare ad esempio su halo per mettereci ad uno di essi l'attacco da mischia così sarebbe stato molto meglio. ma cavolo io ancora non mi ci trovo con la levetta e a giocare con halo mi ci viene solo un nervoso! e pensare che ho la x360 e il gioco a cui gioco di più non posso giocarci.. HARR!! la M$ ha promesso 4 aggiornamenti della dash all'anno.. speriamo aggiunga i driver per la compatibilità con i vecchi pad così ad halo 3 continuerò ad usare il vecchio paddone, perchè li dovrò perforza usarlo sulla x360.
  4. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si, me l'hanno detto alcuni che c'è da abituarsi con nuovo pad piccolo..

però vuoi mettere la comodità, senza fili, quando vai in cucina e state parland in pre partita metti il pad in tasca e continui a parlare.. ci sarà gente che se lo porterà anche al cesso :D io ogni volta che acendo la x bestemmio per sbrigliare i fili, non vedo l'ora di avere il wireless.. ci sarà da abituarsi.. magari puoi diminuire la sensibilità per abituarti prima.. poi la riaumenti dopo un pò..
  5. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    allora ecco gli strani versi che facevano alcuni! mi sa che certe persone hanno bisogno di lassativi :D
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io sulla mia X1 uso ancora il mio pad priginale big anche se la manetta di sinistra si è spellata completamente ed è rimasta la plastica... azz, non tutti hanno le manine piccole e paffute per i pad S!
  7. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    pure a me sta parecchio scomodo l'S e così quello della 360 che è ancora più piccolo.
    Ci metterò un po ad abituarmi, ma se potro usare il tag live sia su xbox che su 360 halo2 continuerò a usarlo su xbox col paddone!
  8. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    approposito raga, non centra niente ma non capisco una cosa:

una volta avevo vidto halo1 da hdd sulla x di un mio amico, e i caricamenti erano un razzo, xo' ora ke sto cominciando a mettere ankio i gioki sull'hdd dal dvd i caricamenti nn mi sembrano + veloci, e' un problema di chip o quella del mio amico era una vers light?
  9. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    hdd + veloce
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Se parliamo dell'aspetto grafico invece le differenza sono molte , visibili ed abissali.
    Avendo sia la 360 sia la xbox collegate una accanto all'altra, tutte e 2 in progressive scann (infatti utilizzo cavo Hiigh definition pure per la xbox) e visionando il tutto in uno schermo con base di 2,35 metri con un proiettore DLP sfido chiunque a non notare le differenze.
    Infatti me lo sono rigiocato completamente su 360 riapprezzando il capolavoro della Bungie ;)
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Graficamente anch'io ho notato i miglioramenti sul mio scadentissimo mivar 20 pollici :D
    Per quel che riguarda il pad, immagino le difficoltà per chi è abituato col paddone ma per chi usava il pad-s il passaggio non è stato così traumatico.
    Ciaoz!
  12. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma, sicuri che è più piccolo del pad s? a me dicevano che sono uguali, a parte la sensibilità.
  13. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    il pad s della xbox 1 e il pad (wireless) della xbox360 hanno l'impugnatura identica, le levette e pulsanti (a b x y) sono messi alla stessa distanza, i grilletti sono più avanti nella versione xbox360. al fine della manovrabilità i due pad s sono identici, a parte il fatto che i grilletti sono leggermente più avanti e i bulsanti B e N li hanno spostati.

personalmente penso che la difficoltà del passaggio dal paddone al pad s sia al 70% legato alla levetta di destra (quella che in halo la usi per mirare e girarti), sembrerà una cavolata ma sul pad s la levetta e concava al contrario del paddone e così non mi ci trovo bene nel muovere il pollice, poi la levetta dell's mi sembra molto più corta nei movimenti.