1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 2 Live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Sir_Fortesque, 13 Maggio 2007.

1. Sir_Fortesque

Sir_Fortesque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma come si fa a giocare ad Halo 2 sul Live???
    Ogni volta mi dice che non ho delle mappe ma io le ho skarikate tutte tranne quelle a pagamento...come devo fare? :confused:
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Scusa, ti dice che mancano delle mappe, tu non le hai scaricate tutte quindi....
    le devi scaricare tutte semplice no...
    Credo però tu possa fare hardcore senza le 2 nuove.
  3. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    a me è diverso, ho TUTTE le mappe anche quelle a pagamento e mi dice di scaricare le mappe se sono disponibili, se creo la partita riesco a giocare in tutte le mappe...
  4. Sir_Fortesque

Sir_Fortesque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le ho tutte tranne quelle a pagamento.
    Cmq sono riuscito a giocare in Team Training e in Team Hardcore.
    Grazie :D
  5. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Per giocare tutte le modalità di MM dovete scaricare tutte, tutte le mappe, anche le ultime 2 a pagamento senò nn vi fa fare tutte le modalità di MM.
    Per chi le ha già scaricate ma ha cmq problemi a giocare perchè gli dice che nn ha le mappe, semplicemente le deve riscaricare, non le ripaga, questo perchè hanno corretto i bug. Le mappe sull'HD ci sono per quello le puoi giocare normalemente in custom, ma per il MM le devi riscaricare.