1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 2 & Last Update

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Hammered, 29 Settembre 2007.

1. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragazzi era da un po di mesi che non giocavo ad halo 2, ieri sera ero con un amico a casa e ci volevamo fare una partita, avvio il gioco e mi chiede di fare l' aggiornamento, allora essendo collegata la console con cavo vga ho sostituito quest' ultimo con il cavo scart, parte l'aggiornamento e mi dice che è stato effettuato con successo, riavvio il gioco e come accedo al live mi dice che l' utlimo aggiornamento sembrerebbe corrotto e che mi tocca riscaricarlo, detto fatto ma al riavvio del live stesso problema, provo lo stesso ad accedere al matchmaking e mi dice che non ho le mappe (cosa assurda) , provo a far partire una partita e dopo il conto alla rovescia mi viene scritto che non sono riuscito a caricare la mappa, cosa identica se provo a partecipare a delle partite sul kai, il dubbio dentro me cresceva che ho provato a farmi una campagna ma dopo aver scelto il livello di difficoltà mi appare una finestrella (non la classica finestra ma bensì nell' interfaccia del gioco) che mi dice che il disco potrebbe essere danneggiato, il gioco è originale e non mi ha mai dato problemi

Preso dalla disperazione ho provato a cancellare tutti i salvataggi che riguardavano questo gioco, quindi cancellando anche le mappe aggiuntive e tutto il resto, ho riavviato il gioco mi ha chiesto l' aggiornamento l' ho fatto mi ha detto aggiornamento completato ma poi stesso problema...che diavolo sta succedendo??

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
  2. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ...beh è sempre piacevole venire a sapere di essere i primi, e in questo caso pure gli unici...

TSK!
  3. Mister_K

Mister_K Guest

Prova a pulire il disco, cambiare connessione della console al tv e formattare l'hd... Sicuro che non ci sono perdite di pacchetti nella connessione Xbox ---> pc?