1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

halo 2 aiutooo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nikschwarz, 17 Settembre 2007.

1. nikschwarz

nikschwarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    skusate raga ho comprato halo 2,sto giokando kn la 360,entro nel live ma nn mi da piu' le skermate x le partite kn altra gente è tutto diverso rispetto alla prima xbox,km mai?km si fa a giokare kn altre persone live???????????????x entrare nelle stanze,partite ecc?????????????????????
  2. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi essere connesso al live prima di avviare il gioco,
    poi connetti il profilo nel gioco quando te lo chiede, e vai sulla voce xbox live nel menu' pricipale, selezioni se vuoi fare una partita veloce o un optimach, e attendi che si avvii la partita.

non mi sembra complicato
  3. NO LIAR

NO LIAR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi... io gioco molto spesso anzi solo ad halo 2 e mi capita spesso che dopo avere caricato il profilo nel live ancora sulla dash quando avvio il gioco non mi lascia subito entrare nel live di halo 2 ma mi devo prima fare una partitina in skermo condiviso mai capitato???
  4. Mister_K

Mister_K Guest

A me sembra che i nemici di halo 1 e 2 in modalità campagna sulla 360 sia stupidi.... Ma proprio idioti rispetto a giocarlo sulla Xbox 1!!!!!!!!!
  5. AtTiLa`

AtTiLa` Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Probabilmente perchè sulla 360 il gioco è emulato e la IA dei nemici risulta un pò tarda.
  6. Mister_K

Mister_K Guest

Un po??? Sono dei coglioni (scusate il francesismo :LOL: )!!!